Vai al contenuto

[Halo 4] Armature


spartan 250

Messaggi raccomandati

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

forse per lo stesso motivo che ha portato la bungie a non mettere la MKVI completa, più altre armature, in HR :ph34r:

cosa intendi per mark VI completa?

C'era il casco e le spalle (inguardabili)...è un casco minkia mica pretendo che diventi come per magia lo stesso identico pg di halo 3 o di halo 2 :P

Che non ci siano determinate armature ci sta...ma stiamo parlando del casco che aveva il chief nei capitoli della saga mica di una recon a caso..c'hanno fatto l'anniversary l'anno scorso perche' non me lo devono mettere il mark V...boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa intendi per mark VI completa?

C'era il casco e le spalle (inguardabili)...è un casco minkia mica pretendo che diventi come per magia lo stesso identico pg di halo 3 o di halo 2 :P

Che non ci siano determinate armature ci sta...ma stiamo parlando del casco che aveva il chief nei capitoli della saga mica di una recon a caso..c'hanno fatto l'anniversary l'anno scorso perche' non me lo devono mettere il mark V...boh...

 

spe, tu stai parlando della MK V farlocca di Reach, io della MK VI messa incompleta, solo l'elmetto, perchè secondo loro, noi usavamo spartan III con MK V, e non MK VI. in linea teorica, la MK V era completa anche se non simile, neanche lontanamente, all'originale.

anche io vorrei la MK V, spero che due tipi di MK VI e le altre armature mi stuzzicheranno abbastanza ingame

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

spe, tu stai parlando della MK V farlocca di Reach, io della MK VI messa incompleta, solo l'elmetto, perchè secondo loro, noi usavamo spartan III con MK V, e non MK VI. in linea teorica, la MK V era completa anche se non simile, neanche lontanamente, all'originale.

anche io vorrei la MK V, spero che due tipi di MK VI e le altre armature mi stuzzicheranno abbastanza ingame

mi sa che la mark VI del chief di halo 4 non sara' disponibile o replicabile per il nostro spartan IV...o almeno mi pare d'aver letto cosi in giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

E se parti con tutte le specializzazioni con la LE come funziona dopo? io scusate ma non ci ho capito granché :S scusate ancora

con la LE hai tutte le specializzazioni disponibili per essere sbloccate...non le hai gia' sbloccate...quindi cmq devi arrivare fino al SR-50 e intraprenderle una ad una...man mano che avanzi nei 10 lvl della specializzazione ti sblocca emblemi...pezzi di armatura e al decimo lvl la mod armatura.

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

con la LE hai tutte le specializzazioni disponibili per essere sbloccate...non le hai gia' sbloccate...quindi cmq devi arrivare fino al SR-50 e intraprenderle una ad una...man mano che avanzi nei 10 lvl della specializzazione ti sblocca emblemi...pezzi di armatura e al decimo lvl la mod armatura.

 

E' tutto un po' troppo contorto in questo H4...

Drum 'N' Bass!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' tutto un po' troppo contorto in questo H4...

hai presente Reach? ...è come su Reach quando ti mostrava un pezzo nuovo d'armatura sull'armeria ma per poterlo poi comprare dovevi raggiungere il grado successivo...qui idem le specializzazioni invece di essere nascoste o bloccate le vedrai gia' ma per poterle sbloccare dovrai prima arrivare al grado 50 e poi scegliere quale intraprendere...nei 10 lvl successivi sblocchi tutto quello che è caratteristico della specializzazione che hai scelto...e via cosi per tutte e 8...poi pero vanno anche acquistate con gli spartan points se le vuoi equipaggiare al tuo spartan :P

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

hai presente Reach? ...è come su Reach quando ti mostrava un pezzo nuovo d'armatura sull'armeria ma per poterlo poi comprare dovevi raggiungere il grado successivo...qui idem le specializzazioni invece di essere nascoste o bloccate le vedrai gia' ma per poterle sbloccare dovrai prima arrivare al grado 50 e poi scegliere quale intraprendere...nei 10 lvl successivi sblocchi tutto quello che è caratteristico della specializzazione che hai scelto...e via cosi per tutte e 8...poi pero vanno anche acquistate con gli spartan points se le vuoi equipaggiare al tuo spartan :P

 

Ok adesso è molto più chiaro :) Thanks!

Drum 'N' Bass!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi levate una curiosità? giocando online si vedono spesso dei giocatori di livello basso (liv 7,17,ecc) indossare armature assurde!!! ma cm diavolo fanno ad averle??? gg ci stava un tipo ke aveva l armatura di master cheif....altri quella simile a dead space....io sn a liv 30 ma quelle **** di armature nn le ho sbloccate....sono armature segrete o bonus preorder??

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi levate una curiosità? giocando online si vedono spesso dei giocatori di livello basso (liv 7,17,ecc) indossare armature assurde!!! ma cm diavolo fanno ad averle??? gg ci stava un tipo ke aveva l armatura di master cheif....altri quella simile a dead space....io sn a liv 30 ma quelle **** di armature nn le ho sbloccate....sono armature segrete o bonus preorder??

Probabilmente hanno già resettato il rank tramite specializzazione (ovvero il prestigio)

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi levate una curiosità? giocando online si vedono spesso dei giocatori di livello basso (liv 7,17,ecc) indossare armature assurde!!! ma cm diavolo fanno ad averle??? gg ci stava un tipo ke aveva l armatura di master cheif....altri quella simile a dead space....io sn a liv 30 ma quelle **** di armature nn le ho sbloccate....sono armature segrete o bonus preorder??

l'armatura di chief si sblocca finendo la campagna in leggendario..le altre sono codici scaricabili

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

l'armatura di chief si sblocca finendo la campagna in leggendario..le altre sono codici scaricabili

Che io sappia la maggior parte le dovresti sbloccare facendo qualcosa di particolare (come finire la campagna a leggendario), solo alcune dovrebbero sbloccarsi coi gradi. Poi non so eh, mi attengo a ciò che dissero tempo fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia la maggior parte le dovresti sbloccare facendo qualcosa di particolare (come finire la campagna a leggendario), solo alcune dovrebbero sbloccarsi coi gradi. Poi non so eh, mi attengo a ciò che dissero tempo fa.

Ecco come ottenere le armature http://www.ign.com/wikis/halo-4/Armor_Customization

Io voglio la CIO essendo fan di Splinter Cell :mrgreen:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace il fatto che per sbloccare determinati pezzi devi portare a termine qualche compito. Meno bello i pezzi che sbloccano salendo di livello..

Ma nel complesso ci sono pochi pezzi che mi piacciono. Troppo futuristici a parere mio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...