Vai al contenuto

giochi ondemand col passare online?


ITA Hypnos

Messaggi raccomandati

Scusate la domanda da ignorante in materia, ma se io dovessi decidere di comprare un gioco sul live che nella versione da negozio ha un codice all'interno, tipo sblocco missioni tipo batman arkham city col codice di catwoman etc.. O fifa12 col suo pass per l'online, sono già compresi nel pacchetto come in negozio (nel caso di giochi nuovi) o devo comprarli a parte? O i vari codici per i contenuti gratuiti disponibili che si hanno solo comprandoli nuovi..

 

Così una mia curiosità.. P

 

Nel senso se mai decidessi di comprare battelfield bad Company 2 dovrei comprare il pass online a parte? Lo so che non c'è convenienza rispetto ai negozi, ma vedendo che ormai tutti i giochi hanno sti codici travestiti anti copie usate..

In poche parole comprando online sti codici son da prendere a parte o sono compresi? Sono col cell scusate la scrittura non proprio corretta..

Link al commento
Condividi su altri siti

quindo se prendessi fifa13 ondemand a 70euri dovrei poi comprarmi il pass a 800MP????

 

 

Le copie fisiche hanno i pass che sono, come intendono loro, "contenuti aggiuntivi"...

 

Quindi, pur se non l'ho mai fatto per giochi con passonline, temo di si... però attenzione, va detto che i giochi che tu acquisti on demand sono "tuoi" ossia associati alla tua gamertag, quindi non rivendibili e, per questo motivo, varrebbe meno l'idea del pass per il gioco in multiplayer online

 

Non voglio dirti una cosa per l'altra ma, a deduzione, se tu acquisti un gioco on demand dovrebbe essere comprensivo di possibilità di giocare on line ma non, ovviamente, dei DLC

Modificato da mad83it

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia domanda è partita dalla voglia di prendere BC2 e sapendo che ha il pass dato che c'era ondemand mi chiedevo appunto se dovevo pure comprare il pass o era incluso..

 

Anch'io lo volevo prendere, c'è scritto anche quando lo acquisti che devi comprare il VIP Pass a parte... A questo punto tanto vale comprarlo nuovo, dovrebbe costare 10 euro... e così hai anche il VIP :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...