Vai al contenuto

[PS3] Killzone Trilogy


keiji

Messaggi raccomandati

Guerrilla Games ha confermato Killzone Trilogy per PlayStation 3, una raccolta che racchiude tutti gli episodi principali della saga che arriverà nei negozi il prossimo 24 ottobre ed offrirà, Killzone 1 uscito su PS2 sarà rimasterizzato in HD, Killzone 2 e 3 incluse tutte le mappe rilasciate tramite Dlc.

Killzone Trilogy sarà disponibile al prezzo di 49.99 €.

 

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente io il primo lo ricordo come uno dei migliori fps sulla PS2... sicuro che non ti confondi? lol... graficamente era ottimo per essere per la PS2, e la IA la ricordo molto "attiva" con tanto di nemici che correvano al riparo quando si lanciavano le granate o comunque che non ti arrivavano addosso stile kamikaze, anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ricordo avesse problemi sinceramente, l'ho giocato tranquillamente fino alla fine per quanto posso ricordare. L'atmosfera, la grafica, persino l'IA che a me pareva decisamente reattiva, mi avevano colpito.

 

In ogni caso penso che prenderò questa trilogia più in la perchè il 2 l'ho giocato poco e il 3 non l'ho preso. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella la trilogia di Killzone.....io li ho finiti tutti e 3.

 

Il primo mi aveva divertito molto, un'ottimo FPS.....ma secondo me il miglior FPS della scorsa generazione è Black. (Half Life 2 escluso....visto che lo reputo un'adventure/action in prima persona)

 

Killzone 2 anche mi ha divertito.....però Killzone 3 è stato molto più bello secondo me, aveva molta varietà, peccato solo per il doppiaggio.....ma il resto era fatto ottimamente.

 

Io visto che li ho finiti tutti e 3.....e li ho tutt'ora in collezione, questa ''Trilogy'' non la prenderò.....però sono contento che esce, così può dare modo ai ritardatari di giocare a questa trilogia.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...