Vai al contenuto

Dove si comprano i videogiochi in lingua originale?


Messaggi raccomandati

Ciao.

 

Mi sono sempre chiesto se a Roma esista la possibilità di comprarsi un videogame in lingua originale.

Esistono NEGOZI che vendono cose simili secondo voi?

 

Ho specificato NEGOZI perchè lo so che ON LINE si può comprare di tutto... Ma veri e propri NEGOZI? :shock:

 

Se ne conoscete qualcuno (a ROMA), potreste segnalarmelo? Sono curioso...

 

 

Grazie a tutti!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, certo! Ci sono sicuramente diversi negozi dedicati all'importazione di giochi da USA e Giappone... io ne conosco uno solo, è Virtual Dream, in v.le regina margherita (http://www.virtualdream.it/). Ti avverto però che come prezzi è piuttosto caro: anche i giochi PAL di solito li mettono ad una decina di euro in più della norma.

 

Inoltre se per "lingua originale" intendi la lingua parlata nel gioco, occhio che molti giochi USA seono realizzati includendo comunque anche le lingue europee, quindi potrebbe capitarti di prendere un gioco NTSC, metterlo nella Xbox e scoprire che va lo stesso in italiano. Se setti la lingua in Inglese nella console, oltre a vedere in inglese i giochi americani, molto probabilmente avrai in inglese anche quelli italiani, perchè contengono più lingue ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, ti ringrazio!!! Virtual Dream proprio non lo conoscevo...

 

Purtroppo il sito è in costruzione. Conosci per caso il numero di telefono?

 

La mia curiosità sui giochi in "lingua originale" è stata alimentata dopo aver sentito il doppiaggio di DOOM3 (vers.PC) da un mio amico. AGGHIACCIANTE!!!! :bang:

Quindi sto cercando di prendere le dovute precauzioni....

 

Visto che sono in procinto di comprare DOOM3 su Pc (nell'attesa della vers.XBOX, che sarà SICURAMENTE più curata), pensavo di cercarlo in inglese..... :roll:

 

E se lo trovo........ ho kulo! :ok:

 

Ti ringrazio tanto!!!

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il sito è in costruzione. Conosci per caso il numero di telefono?

 

no, sorry :-(

 

La mia curiosità sui giochi in "lingua originale" è stata alimentata dopo aver sentito il doppiaggio di DOOM3 (vers.PC) da un mio amico. AGGHIACCIANTE!!!! :bang:

Quindi sto cercando di prendere le dovute precauzioni....

 

ah quindi ti serve per PC :-) cmq per i giochi Xbox prova sempre ad impostare la lingua in inglese dalla dashboard, così dovresti eliminare la localizzazione ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...