Vai al contenuto

collegamento controller wired


DavidM74

Messaggi raccomandati

diciamo che è consigliabile attaccarla davanti solo per un fattore di sicurezza xbox, ti è mai capitato di arrabbiarti e con uno schizzo di follia lanciare il gamepad? oppure molto semplicemente senza volerlo tiri il filo, se è davanti ti si stacca semplicemente dalla consolle, se è dietro ti porti la consolle a spasso per tutto il pavimento, solo per questo viene consigliato metterlo davanti..

Link al commento
Condividi su altri siti

/io l'ho collegata avanti, e ti dirò che ci avrò inciampato o cmq tirato con la sedia almeno 5/6 volte quindi sarebbe rovinosamente caduta a terra milioni di volte.. quindi è solo un fattore di nostra comodità perchè tutte le USB sono uguali praticamente

Link al commento
Condividi su altri siti

no no nessuna diversità nelle porte usb della consolle.. io di solito col cavo del gamepad, strozzo mio fratello, gioco al salto della corda con mia nipote, un pò di cosette classiche, per questo io preferisco davanti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...