Vai al contenuto

Android consigli applicazioni e giochi


ruger

Messaggi raccomandati

Visto che da poco ho comprato un cellulare con android essendo ignorante in materia chiedo a voi quali sono le applicazioni o i giochi che meritano attenzione.

La cosa che non riesco a capire comunque è perchè non posso scegliere dove salvare le applicazioni salvate...mi ritrovo spesso a spostare progammi o giochi nella scheda sd..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

se ti piace la musica SHAZAM è obbligatoria, amo chi l'ha creata..

quando stai per comprare un film ma non sai se è decente o meno, quella di IMDB

quella di AMAZON, quando sto per comprare qualcosa guardo quanto costa sullo store di amazon.. se costa meno di amazon allora la compro!

quella per vedere sotto i vestiti delle ragazze! no quella ancora non c'è :piange:

poi fondamentale quella della AMT :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le app direi che vanno divise per l'utilizzo che si fa dello smartphone, in ogni caso segui il consiglio di sbalzo;)

per i giochi un must per gli smartphone è Temple Run (occhio perchè è come una droga:D), poi fruit ninja (alla lunga scoccia però)

ovviamente le app di google sono tutte degne di nota! (solo a pensare che c'è street view e su iphone5 ancora niente:D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le app direi che vanno divise per l'utilizzo che si fa dello smartphone, in ogni caso segui il consiglio di sbalzo;)

per i giochi un must per gli smartphone è Temple Run (occhio perchè è come una droga:D), poi fruit ninja (alla lunga scoccia però)

ovviamente le app di google sono tutte degne di nota! (solo a pensare che c'è street view e su iphone5 ancora niente:D)

 

su tuo consiglio ho scaricato temple run, giuro che sto perdendo la vista dalle ore che passo a giocarci....

Consiglio.

Dov'è il mio perry,abys ape,dead space,splinter cell conviction.

Purtroppo dinche non faccio il root la memoria è strapiena :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo cercando su google info su rom da installare su dispositivi android quando mi sono imbattuto in una notizia inquietante : Ci sono dei rischi durante lo svolgimento di queste operazioni, soprattutto uno sbalzo di tensione in una delle fasi in cui in telefono è collegato al PC può essere fatale, Può succedere veramente o sono casi molto sporadici ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Potenzialmente il rischio c' è durante qualsiasi aggiornamento di un firmware, che sia di un telefono o di un qualsiasi altro apparecchio, se salta la corrente durante questa fase e la casa non ha previsto sistemi di recupero del sistema allora potresti dover buttare tutto, all' atto pratico quante volte può capitare? Per quanto riguarda gli sbalzi invece non devi preoccuparti, l' alimentatore dentro al pc serve anche a stabilizzare la tensione.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo cercando su google info su rom da installare su dispositivi android quando mi sono imbattuto in una notizia inquietante : Ci sono dei rischi durante lo svolgimento di queste operazioni, soprattutto uno sbalzo di tensione in una delle fasi in cui in telefono è collegato al PC può essere fatale, Può succedere veramente o sono casi molto sporadici ?

Sono cose che possono succedere potenzialmente sempre.

Per questo è sempre consigliabile flashare da recovery la ROM, in modo tale che sei sicuro che con una percentuale di batteria superiore al 40% non ci siano problemi.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 75 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...