Vai al contenuto

HELP! Problema serio con rinnovo automatico..


HuRRiKaNE

Messaggi raccomandati

Salve a tutti raga,circa un anno e mezzo fa avevo un account xboxlive con l'abbonamento di un anno da 59 euro e un bel giorno cercando di connettermi al live con questo account e mi dice che ce un problema nel connettersi al live (tipo account bloccato non ricordo bene) e da allora non sono più riuscito a loggarmi con quell account (sprecando anche un bel po di mesi che erano rimasti nell abbonamento)e dunque ho creato un'altro account con cui gioco ancora oggi..adesso il problema:oggi volevo ricaricare la mia postepay con 70 euro ma ho paura che appena li carico se li prenda l'abbonamento del mio vecchio account dove se non ricordo male era attivato il rinnovo automatico..secondo voi se la carico con questa somma si prende 60 euro?? oppure dopo un po di tempo il rinnovo automatico si disattiva e quindi vado tranquillo?

Modificato da HuRRiKaNE
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad entrare con il vecchio account dal sito di xbox.com.

Una volta dentro il vecchio account, leggi con attenzione dove è scritto circa l'Abbonamento (tipo di rinnovo, data di scadenza, ecc.) e clicca su CAMBIA e lì, leggendo con calma, dovrai disattivare e dare il motivo della tua decisione di interrompere il rinnovo automatico. Comunque lì trovi il modo di contattare il servizio clienti per tale problema.

Devo riconoscere che la Microsoft complica apposta questi fatti per il proprio tornaconto.

 

il rinnovo automatico non si disattiva...chiama microsoft e' chiarisci

 

No no, si disattiva e come.

Sapere è potere

(cioè: poter comprendere, conoscere, crescere, fare e non poter avere, possedere, comandare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...