Vai al contenuto

Pacco Amazon.co.uk non arriva....


-Alex-

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti :)

Ho un problema con Amazon.uk,il 31 agosto ho effettuato un ordine (un gioco per la 360 :D) comprando però da un negozio indipendente da amazon...aveva 4.8 stelle e 97% quindi ho deciso di provare (era il mio primo ordine su amazon.uk).

Dopo qualche ora il pacco è risultato "Spedito" e ho usato la spedizione Royal Mail (era l'unica disponibile) e la consegna era prevista tra l'8 e il 18 settembre ,oggi siamo il 19 e non è ancora arrivato :( dite che è solo un ritardo o probabilmente mi hanno perso il pacco? :piange: se non dovesse arrivare cosa devo fare? però se il negozio ha spedito non ha colpe se le poste l'hanno perso,quindi non potrei farci niente,giusto? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti :)

Ho un problema con Amazon.uk,il 31 agosto ho effettuato un ordine (un gioco per la 360 :D) comprando però da un negozio indipendente da amazon...aveva 4.8 stelle e 97% quindi ho deciso di provare (era il mio primo ordine su amazon.uk).

Dopo qualche ora il pacco è risultato "Spedito" e ho usato la spedizione Royal Mail (era l'unica disponibile) e la consegna era prevista tra l'8 e il 18 settembre ,oggi siamo il 19 e non è ancora arrivato :( dite che è solo un ritardo o probabilmente mi hanno perso il pacco? :piange: se non dovesse arrivare cosa devo fare? però se il negozio ha spedito non ha colpe se le poste l'hanno perso,quindi non potrei farci niente,giusto? :unsure:

La Royal Mail sarebbe la prioritaria?

 

Io comunque sto sempre attento, se vedo che non vende Amazon, non compro.

 

Comunque prova ad inviare una mail al venditore.

Modificato da BulldogLucca98
Link al commento
Condividi su altri siti

La Royal Mail sarebbe la prioritaria?

 

Io comunque sto sempre attento, se vedo che non vende Amazon, non compro.

 

Comunque prova ad inviare una mail al venditore.

 

Si è la prioritaria..

ma avevo già avute esperienze con amazon.it acquistando da venditori in UK con la prioritaria,ed è sempre arrivato tutto :ph34r:

Proverò a mandargli una email :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Compro spesso da Amazon, anche UK e i tempi di consegna sono spesso lunghi più del previsto, l'ultimo pacco ha impiegato più di tre settimane...ma alla fine è sempre arrivato tutto!

 

Tienici aggiorntati e facci sapere! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Compro spesso da Amazon, anche UK e i tempi di consegna sono spesso lunghi più del previsto, l'ultimo pacco ha impiegato più di tre settimane...ma alla fine è sempre arrivato tutto!

 

Tienici aggiorntati e facci sapere! :ok:

Eh è probabile, in quanto la prioritaria italiana è molto lenta.

Modificato da BulldogLucca98
Link al commento
Condividi su altri siti

Compro spesso da Amazon, anche UK e i tempi di consegna sono spesso lunghi più del previsto, l'ultimo pacco ha impiegato più di tre settimane...ma alla fine è sempre arrivato tutto!

 

Tienici aggiorntati e facci sapere! :ok:

 

Sono passati 24 giorni,quindi quasi 4 settimane XD secondo me l`hanno proprio perso sto pacco :piange: io mi sono preoccupato perché a me é sempre arrivato tutto nei tempi previsti :D :P

Comunque ho contattato il venditore dicendogli appunto che il pacco non é ancora arrivato,e ha detto che provvedera` alla rispedizione dell`articolo :)

Ma sul mio account di amazon mi fa vedere lo stato della nuova spedizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano che non ti sia ancora arrivato, forse davvero si sarà smarrito il pacco.

Per le mie esperienze con i rivenditori esterni di amazon.co.uk i pacchi con Royal Mail hanno sempre impiegato circa una settimana (max 10 giorni) per arrivare, addirittura un set di cartucce per la stampante spedito con royal mail mi arrivò come raccomandata XD

Per quanto riguarda lo stato della nuova consegna, secondo me sul tuo account non risulterà questa nuova spedizione, però potresti controllare, magari inseriscono i dati come se fosse un nuovo ordine ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano che non ti sia ancora arrivato, forse davvero si sarà smarrito il pacco.

Per le mie esperienze con i rivenditori esterni di amazon.co.uk i pacchi con Royal Mail hanno sempre impiegato circa una settimana (max 10 giorni) per arrivare, addirittura un set di cartucce per la stampante spedito con royal mail mi arrivò come raccomandata XD

Per quanto riguarda lo stato della nuova consegna, secondo me sul tuo account non risulterà questa nuova spedizione, però potresti controllare, magari inseriscono i dati come se fosse un nuovo ordine ;)

 

Si esatto,anche a me è sempre arrivato tutto in massimo 10 giorni xD

Sull'account non risulta nessun nuovo ordine,spero che me l'abbiano spedito :D visto che non ho più ricevuto notizie :ph34r:

Modificato da -Alex-
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...