piggio Inviato 23 Settembre 2012 Condividi Inviato 23 Settembre 2012 Ciao a tutti, sono un possessore fresco resco di xbox con 3 giochi in bundleSapete il percorso che devo fare per scaricare questi giochi?Non ho trovato alcun codice nella scatola ne tessere particolari se non le classiche guide che ti spiegano come infilare un alimentatore.Ho provato ad andare nel market ma halo reach per esempio me lo da a pagamento.è forse un problema l'aver inserito l'account che uso gmail non avendo un account Hotmail?Mi è appena arrivato una mail per convalidare l'account.. l'errore che mi riporta cliccando per la convalida è.. Indirizzo di posta elettronica non corretto L'account Microsoft con cui hai effettuato l'accesso non corrisponde all'indirizzo e-mail da verificare. Per verificare l'indirizzo e-mail corretto, segui le istruzioni fornite nel messaggio di verifica, quindi accedi usando l'indirizzo e-mail nel messaggio. Un saluto e grazie a tutti per qualsiasi gentile risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal Jail Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Dovresti avere un coupon con tre codici da riscattare! Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 mmm strano.....vedi meglio o ci sn le skede cn il codice oppure sn installati dentro la xbox..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 (modificato) Confermo devi avere il coupon con i codici. Se non c'è chiedi al venditore.La confezione aveva il sigillo? A volte alcuni venditori (la maggior parte on line) vendono separatamente i codici e la console.Per quel che riguarda l'account devi (se non ricordo male) registarlo con hotmail.Ciao! Modificato 24 Settembre 2012 da CiccioLogan77 Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piggio Inviato 24 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Ciao ragazzi grazie a voi per la collaborazione!In effetti al negozio si erano dimenticati (lo spero davvero) di darmi il coupon sia dei 3 giochi che del live goldconfermo al gamestop che danno aparte entrambi i coupon. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.