Vai al contenuto

Come scaricare i giochi in bundle della 360


piggio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, B)

sono un possessore fresco resco di xbox con 3 giochi in bundle

Sapete il percorso che devo fare per scaricare questi giochi?

Non ho trovato alcun codice nella scatola ne tessere particolari se non le classiche guide che ti spiegano come infilare un alimentatore.

Ho provato ad andare nel market ma halo reach per esempio me lo da a pagamento.

è forse un problema l'aver inserito l'account che uso gmail non avendo un account Hotmail?

Mi è appena arrivato una mail per convalidare l'account.. l'errore che mi riporta cliccando per la convalida è..

 

Indirizzo di posta elettronica non corretto

 

L'account Microsoft con cui hai effettuato l'accesso non corrisponde all'indirizzo e-mail da verificare. Per verificare l'indirizzo e-mail corretto, segui le istruzioni fornite nel messaggio di verifica, quindi accedi usando l'indirizzo e-mail nel messaggio.

 

Un saluto e grazie a tutti per qualsiasi gentile risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo devi avere il coupon con i codici. Se non c'è chiedi al venditore.

La confezione aveva il sigillo? A volte alcuni venditori (la maggior parte on line) vendono separatamente i codici e la console.

Per quel che riguarda l'account devi (se non ricordo male) registarlo con hotmail.

Ciao!

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...