Vai al contenuto

android, ios , windows phone 7


ruger

Messaggi raccomandati

600 sono troppi, speriamo scenda in fretta. Sperando negli sconti e nel ricevere soldini a natale spero di potermelo permettere a gennaio/febbraio. Tenendo conto del fatto che l'ultimo telefono mi è durato quasi 5 anni (glorioso nokia N80) una spesa non bassa sarebbe accettabile

 

 

La batteria si spera duri comunque più dei due anni di garanzia, dopodichè si può aprire il telefono, non è poi così difficile ho visto la guida per il Lumia 900. Le batterie non costano neanche tantissimo.

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

L'820 ha un prezzo troppo simile al 920, non lo comprerà nessuno. Si troverà ad almeno 50 auro in meno dopo 2 settimane.

 

Io volevo aspettare fino a dopo natale per aspettare un calo di prezzo ma mi sta abbandonando anche il telefono di riserva, missà che il Lumia non lo vedrò manco di striscio <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli meglio integrati sono i Windows Phone 7 (ma sicuramente sarà lo stesso con la versione 8), per iOS comunque esiste l' applicazione ufficiale Microsoft che permette di interagire pure con la console ma non è un' integrazione paragonabile.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Io se dovessi scegliere tra i vari OS andrei su Android e Windows Phone...il primo l'ho sempre usato il secondo mi incuriosice...

Concordo pienamente e ti dico di più, la reattività di WP è qualcosa di stupefacente nonostante sia ben noto che a livello HW i WP siano meno performanti. Beata Ottimizzazione.

 

Ritorna in tema preferisco ios per la semplicità di utilizzo (a prova di utonto) Android per la sua libertà di personalizzazione etc Windows Phone per la sua reattività e per l'interfaccia ModernUI (ex Metro)

Inutile dirvi che a questo giro se dovessi scegliere tra i tre dato che ho i primi due mi fionderei su WP anche perchè i Nokia che montano questo OS sono degni del nome NOKIA.

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...