Vai al contenuto

rinnovo e....


valentina

Messaggi raccomandati

ho qualke giorno fa effettuato il rinnovo dell'abbonamento con gold carta prepagata, tutto ok! ma oggi la 360 non mi funzia più, problemi di congelamento, vorrei kiedervi appena la microsoft mi invierà quella nuova(se tutto procede regolarmente esattamente lunedì 26 avrò la nuova 360), cosa accadrà al mio abbonamento, non è ke se lo pappano loro.... e cosa ne sarà della mia lista amici, mi spiegate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilla Vale.....

non ti accadrà nulla!

credo basterebbe reinserire i dati, il tuo account è nei server Live non nella Xbox.

Comunque per altri chiarimenti magari di chi ne sa più di me, lascio aperto ma sposto in Live discussioni tecniche ok? :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa accadrà al mio abbonamento, non è ke se lo pappano loro.... e cosa ne sarà della mia lista amici, mi spiegate?

Non ci sarà il minimo problema... alla prima connessione in live, dovrai semplicemente inserire le informazioni relative al tuo account (quindi gamertag e password) e tutto sarà ripristinato senza alcun grattacapo!

Scusami... solo una domanda! Ma non avevi già sostituito una volta la 360? Mi spiace tanto... proprio qualche minuto fa ero in live a giocare a a PES5 e avevo provato a vedere se fossi connessa anche tu per una partita!

Proprio non funzia in nessun modo? Morta in tutto e per tutto? :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sarà il minimo problema... alla prima connessione in live, dovrai semplicemente inserire le informazioni relative al tuo account (quindi gamertag e password) e tutto sarà ripristinato senza alcun grattacapo!

Scusami... solo una domanda! Ma non avevi già sostituito una volta la 360? Mi spiace tanto... proprio qualche minuto fa ero in live a giocare a a PES5 e avevo provato a vedere se fossi connessa anche tu per una partita!

Proprio non funzia in nessun modo? Morta in tutto e per tutto? :bang:

ho provato di nuovo , non è morta ma in agonia :piange: . proverò fino a lunedì così per il gusto di provare, ma tanto passerà l'ups.

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

mi scuso in partenza con Valentina per aver usato il tuo topic per chiedere una cosa dello stesso genere, ma almeno non ne apro un altro. Allora,

ieri mi è arrivata una mail che diceva:( riassunto)

il 1 aprile si rinnoverà il mio abbonamento, però dice che essendo un nuovo utente gold avrò diritto a tot e toto (gioco online e resto, un normale abbonamento gold) e che il costo sarà di 59 euro (lo sapevo)...

ma il problema è che io sono ngià nell'abbonamento gold...secondo voi non cambierà niente? Basterà ricaricare la postepay e prenderanno i soldi direttamente da li? (ho sempre usato la carta postepay anche per i microsoft point, quindi è tutto configurato...cosa ne dite? Prenderanno i soldi dalla carta? E' stata solo una svista il fatto che non hanno rilevato che io avevo già il gold? :whew:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente ti ricordano che il 1° aprile scade il tuo abbonamento e che verrà eseguito il rinnovo come utente Live Gold, per il pagamento puoiricaricare la PostePay così ti scaleranno in automatico i soldi dalla carta oppure puoi comprare una scheda abbonamento da 12 mesi a negozio e poi rinnovi tramite il codice (nella dashboard devi selezionare la voce "rimborsa scheda prepagata" o qualcosa del genere).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai capito la domanda Marco...so come rinnovare, ma non capisco come mai nella mail c'era scritto, che ero un utente xbox live e ora diventerò gold...sono già gold io...per soli 3/4 dell'anno, però ero già gold... :ph34r:

dici che è stata una svista? :whew:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente è un' email standard comunque non mi preoccuperei di questi piccoli particolari, l' importate è che t ihanno segnalato la scadenza per tempo in modo da darti modo di decidere come rinnovare e quindi in modo da organizzarti di conseguenza ;)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...