Vai al contenuto

Android rom stock


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi ieri ho rootato il cellulare ed ho installato correttamente la rom cyanogenmod 7.2 per il mio lg optimus 3d tramite file zip salvato su sd del telefono ed installata tramite la recovery del telefono. Purtroppo però non sono soddisfatto di questa rom e vorrei tornare a quella stock, potreste dirmi come fare? ossia posso utilizzare lo stesso sistema che ho usato con la rom cucinata, quindi salvarla su sd entrare in recovery mod ed installare il file zip, ho i permessi di root, oppure dovrei eseguire una procedura differente? se si quale? inoltre ho i permessi di root dovrei disattivarli?

Ho notato che nel tool di aggiornamento della lg esiste la voce emergenza e modalità recupero secondo voi potrei usare direttamente il tool?

E' urgente, mi serve il telefono funzionante per domani XD

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cerca xda su google, vai nel forum e cerca il tuo lg.

 

vai nella sezione "lg optimus 3d android development" o qualcosa del genere, trova una rom stock e mettila come hai messo la cyano.

 

se poi vuoi togliere permessi di root e tutto cerca guide sul web :ok:

ok sono tornato alla rom stock come mi hai detto tu, adesso provo a togliere i permessi di root, ma anche quando li tenessi influiscono in qualcosa?

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...