Vai al contenuto

Aiuto! Cerco info su Live!


Diablo

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi! Mi sono appena messo in testa di iscrivermi a Xbox Live! Ho cercato notizie su costi, giochi e connessioni, ma mi rimane un dubbietto! Dicono che devo avere una connessione ADSL, so cosa è, ma ci vuole qualche dispositivo strano? Qualche cavo da comprare, non so!

Chiunque abbia la facoltà di rispondere ai miei quesiti, sarà ricompensato a vita!

PS: Io conosco anche la Fiends List, ma se non ho amici con la Xbox, e voglio cercarmene in rete, che Diablo faccio?!

 

Ciao a tuttttttiiiiiii! (La firma dice che sono venuto per aiutare gli altri, ma questa volta ho bisogno io!) :evil: :whew:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

carissimo Diablo , penso proprio di poterti rispondere io.

Per quanto riguarda i cavi le questioni sono 3.

1) Se ti connetto tramite modem Ethernet nn dovrai far altro che collegare il cavo ethernet ( incluso nella confezione del modem ) alla xbox.

2) Se ti connetti tramite " condivisione di connessione" ti serve un cavo ethernet crossover incrociato e collegare la xbox al pc tramite questo cavo.

2)Se ti connetti tramite router...beh....nn so una mazza!

 

gli amici per la frinde list li trovi anche qui, ad esempio io sono:

 

BeppePD

 

ciao

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo io ho fatto la condivisione della connessione chè è la cosa piu semplice se hai un modem adsl usb,basta che ti compri un cavo ethernet da collegare:una estremita alla scheda di rete del pc e l'altra all'xbox(la scheda di rete se non ce l'hai costa solo 12 euro)intendiamoci ti serve una connessione a banda larga(adsl),ciao. :mrgreen:

http://img289.imageshack.us/img289/8876/berserk01copia8py.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...