Pikozza Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Salve a tutti, per prima cosa mi presento, piacere Simone. Ho un problema da ieri, la mia vecchia xbox mi ha abbandonato e ieri ne ho comprata una usata al gamestop. Nella vecchia avevo un abbonamento gold fino a novembre. Su questa nuova non riesco in nessun modo a connettermi! Nelle prove di connessione mi da l'errore quando prova a collegarsi da internet a xbox live. Mi dice che è collegata a internet ma non si può connettere a xboxlive -.-'' . a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa? Non riesco neanche a scaricare il mio profilo! Devo fare qualche cosa che non so su questa xbox nuova (usata)? è quella da 250 giga di hard disk. Buona giornata a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Anch'io ho preso giusto ieri sera una nuova xbox e avevo lo stesso tuo problema, anche se avevo copiato il mio profilo da quella vecchia tramite chiavetta usb mi dava rete e internet ok ma mi segnalava un problema di connessione al live, poi ho spento per un po', dopo mi sono collegato al sito xbox con il mio profilo e mi dava errore temporaneo riprovare più tardi, ho aspettato ancora un po', poi sono riuscito a loggarmi sul sito e accesa la console si è collegata al live senza problemi, penso sia stato un problema di microsoft. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.