Vai al contenuto

Problema connessione con una nuova xbox


Pikozza

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, per prima cosa mi presento, piacere Simone.

 

Ho un problema da ieri, la mia vecchia xbox mi ha abbandonato e ieri ne ho comprata una usata al gamestop. Nella vecchia avevo un abbonamento gold fino a novembre. Su questa nuova non riesco in nessun modo a connettermi! Nelle prove di connessione mi da l'errore quando prova a collegarsi da internet a xbox live. Mi dice che è collegata a internet ma non si può connettere a xboxlive -.-'' .

 

a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa? Non riesco neanche a scaricare il mio profilo! Devo fare qualche cosa che non so su questa xbox nuova (usata)? è quella da 250 giga di hard disk.

 

Buona giornata a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho preso giusto ieri sera una nuova xbox e avevo lo stesso tuo problema, anche se avevo copiato il mio profilo da quella vecchia tramite chiavetta usb mi dava rete e internet ok ma mi segnalava un problema di connessione al live, poi ho spento per un po', dopo mi sono collegato al sito xbox con il mio profilo e mi dava errore temporaneo riprovare più tardi, ho aspettato ancora un po', poi sono riuscito a loggarmi sul sito e accesa la console si è collegata al live senza problemi, penso sia stato un problema di microsoft.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...