Vai al contenuto

Connessione XBoX con pc - wi fi cellulare


DigDug***

Messaggi raccomandati

Scusate il disturbo ma avevo bisogno di una semplice informazione.

 

E' possibile collegare la XboX a un pc il quale a sua volta non è collegato a un router tradizionale ma ad un samsung galaxy ace?

 

Devo dire che la navigazione del pc è molto veloce e vorrei collegarmi a XboX Live.

 

Ho visto molti tutorial che spiegano il collegamento tramite chiavetta Usb ma non sono riuscito a collegarmi.

 

Grazie per le eventuali risposte.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il disturbo ma avevo bisogno di una semplice informazione.

 

E' possibile collegare la XboX a un pc il quale a sua volta non è collegato a un router tradizionale ma ad un samsung galaxy ace?

 

Devo dire che la navigazione del pc è molto veloce e vorrei collegarmi a XboX Live.

 

Ho visto molti tutorial che spiegano il collegamento tramite chiavetta Usb ma non sono riuscito a collegarmi.

 

Grazie per le eventuali risposte.....

 

Ciao, se il tuo cellulare ha la modalita' tethering non c'e' bisogno di collegarlo al pc...il cellulare ti fara' da hot spot wifi.

 

Vai su questo link, ti spiega come fare.

 

http://www.iomobile.it/come-collegare-in-tethering-uno-smartphone-samsung-linea-galaxy-21-105588.html

Modificato da Doxpress

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente basta condividere la connessione del pc e puoi andare sul Live, a livello pratico però assicurati di avere abbastanza traffico dati da sfruttare per non spendere un patrimonio, inoltre potresti avere un ping alto e quindi trovarti con problemi di lag.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...