Vai al contenuto

Problemi con chat e amici su xbox live


Altair1893

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e fresco possessore di xbox 360 dopo anni di esperienza con ps3. Il mio problema è questo: possiedo delle cuffie sharkoon x-tatic digital 5.1 con le quali ho sempre giocato senza problemi su playstation e sono compatibili anche con xbox, ovviamente interfacciandole con il cavetto al joypad. Giocando a Fifa 13 provo a chattare con un amico e in questo caso mi accorgo di sentire saltuariamente la sua voce. A volte lo sento, altre volte non lo sento proprio e a volte la voce va e viene. Lui invece non mi sente mai. Penso sia un problema di cuffia e provo con quelle che danno assieme all'acquisto di xbox. Stessa storia. Provo allora fuori dal gioco, invitandolo privatamente in chat, ma niente, stesso risultato! La cosa particolare è che inviandoci messaggi vocali entrambi non abbiamo problemi: li inviamo ed ascoltiamo tranquillamente, ed il mio amico non ha problemi chattando con altre persone, ed io nemmeno, solo nel suo caso! Ho controllato le impostazioni privacy, il volume, ho verificato il nat aperto... Apparentemente tutto a posto, inoltre con l'hag di fastweb, tramite myfastpage non mi permetterebbe anche fosse di intervenire sul router, l'hanno tolta come opzione. Poi, sempre in fifa, un altro problema, questa volta con un altro amico, che ha fastweb anche lui: su invito non ci permette di giocare l'uno contro l'altro, ma ad esempio questi due amici tra loro giocano e si sentono senza problemi! Sto impazzendo, mai avuto un problema prima d'ora con la connessione su ps3. Chiedo a voi esperti, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...