nuck Inviato 19 Marzo 2011 Condividi Inviato 19 Marzo 2011 Mi fa venire i brividi il titolo del topic,anche se purtroppo è così Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Victor Cortez Inviato 19 Marzo 2011 Condividi Inviato 19 Marzo 2011 Ma allora, lo volete o non lo volete il serbatoio pieno? Cita Rockstar Crew: Pizza Delivery Boys Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 19 Marzo 2011 Condividi Inviato 19 Marzo 2011 inizialmente la "guerra sarà contro i libici" poi sarà tra la coalizione nato per accaparrarsi il petrolio... non pensate??? Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 19 Marzo 2011 Condividi Inviato 19 Marzo 2011 Che titolo esagerato. Per ora l'Italia ha dato un mezzo forfait: fornisce giusto le basi e se proprio deve intervenire, interviene. Francia e UK l'hanno vista lunga: visto il passato coloniale che hanno, non vedono l'ora di metter mano sulle tante risorse della Libia. Probabilmente, per una volta, l'Italia li aveva anticipati (contratti favorevoli per il petrolio?) ma come al solito ne è uscita senza nulla In ogni caso, in Libia ci sono molti civili che inneggiano al Ghedda. Che faranno con loro? Non si esclude che questi amati fan facciano da scudi umani o si inizino a scontrare con i ribelli. Per come la vedo io, è una situazione complicata da gestire. Inoltre ora più che mai starei attento agli sbarchi. Il Geddha ha minacciato più volte di allearsi con i terroristi di Al Qaida e non si può escludere che mischiati ai barconi di immigrati ci siano anche dei terroristi che magari vogliono colpire le città più grandi. Da sola la Libia non conta nulla, ma se riesce a trovare l'appoggio di quei porci, qualcosa potrebbe accadere. Escludo uno scoppio di una guerra mondiale, come molti dicono o hanno paura: non ci sono veramente "segnali" importanti, e c'è una, e dico una, nazione coinvolta con una potenza militare obsoleta. Se non è scoppiata nel 2001, figuriamoci ora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 19 Marzo 2011 Condividi Inviato 19 Marzo 2011 La Francia ha attaccato. Ha dato il via ai bombardamenti con i suoi caccia distruggendo quattro tank dell'esercito libico. E' guerra. http://www.ilfattoquotidiano.it/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 19 Marzo 2011 Condividi Inviato 19 Marzo 2011 (modificato) Non venitemi a dire che questa è una guerra per salvaguardare la pace Quanta falsità questo mondo. Perchè nessuno bombarda israele? Anche loro hanno fatto stragi di civili, colpendo ospedali e postazioni mediche Modificato 19 Marzo 2011 da mersVengeance Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 19 Marzo 2011 Condividi Inviato 19 Marzo 2011 io penso che andrà a finire come ho già detto precedentemente... comunque l'italia proprio in questi minuti sta mobilitando decine di panavia tornado ed eurofighters dalla base di Birgi (TP) messa anche in stato di massima allerta, manca poco e poi tocca anche a noi! Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 19 Marzo 2011 Condividi Inviato 19 Marzo 2011 Qui si iniziano e sentire parecchi rombi di jet Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 19 Marzo 2011 Condividi Inviato 19 Marzo 2011 Anche se il motivo che ha spinto le nazioni non è il bene del popolo libico, la guerra è più che giusta.I fedelissimi di Gheddafi attaccano i civili, è una situazione intollerabile quella del regime libico nel 21° secolo. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Victor Cortez Inviato 19 Marzo 2011 Condividi Inviato 19 Marzo 2011 Scusa ma che intendi con "alla faccia della no-fly zone"?Era proprio questo che si voleva... Cita Rockstar Crew: Pizza Delivery Boys Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 19 Marzo 2011 Condividi Inviato 19 Marzo 2011 Penso che l'intento fosse evitare che gli aerei volassero, non tanto abbattere quelli che volano. Se c'era un aereo significa che non è stata rispettata e a quel punto è tutto come prima, quell'aereo è stato abbattuto dai libici non dagli alleati. Ma è un discorso inutile visto come si è evoluta la situazione, adesso dobbiamo sperare che si risolva tutto in fretta e con i meno morti possibili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 19 Marzo 2011 Condividi Inviato 19 Marzo 2011 Proprio ieri leggevo che se l'Italia avrebbe partecipato all'attacco contro la Libia, si sarebbe scatenato l'inferno. Parole di Gheddafi... Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Victor Cortez Inviato 19 Marzo 2011 Condividi Inviato 19 Marzo 2011 Penso che l'intento fosse evitare che gli aerei volassero, non tanto abbattere quelli che volano. Se c'era un aereo significa che non è stata rispettata e a quel punto è tutto come prima, quell'aereo è stato abbattuto dai libici non dagli alleati. Ma è un discorso inutile visto come si è evoluta la situazione, adesso dobbiamo sperare che si risolva tutto in fretta e con i meno morti possibili Si ma nessuno si aspettava che la no-fly zone fosse rispettata. Era ovvio che qualcuno doveva imporla con la forza. In che senso l'hanno abbattuto i libici? I ribelli? Hanno la contraerea? Proprio ieri leggevo che se l'Italia avrebbe partecipato all'attacco contro la Libia, si sarebbe scatenato l'inferno. Parole di Gheddafi... Chiacchiere... imo. Cita Rockstar Crew: Pizza Delivery Boys Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 19 Marzo 2011 Condividi Inviato 19 Marzo 2011 gli usa e il regno unito rispondono con le navi da guerra, infatti sono stati fatti esplodere oltre 110 missili tomahawk, inoltre l'aereo che stato abbattuto oggi pomeriggio era dei ribelli e riguardando le immaggini mi sembra un mig23, aereo diffusissimo in medio oriente ed in russia, questo è uno dei velivoli più stupidi che possano esistere in quanto si abbattono con le fionde... quindi per la nato sarà "semplice" distruggerli.la base di trapani è sempre in stato di massima allerta. Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 19 Marzo 2011 Condividi Inviato 19 Marzo 2011 (modificato) gli usa e il regno unito rispondono con le navi da guerra, infatti sono stati fatti esplodere oltre 110 missili tomahawk, inoltre l'aereo che stato abbattuto oggi pomeriggio era dei ribelli e riguardando le immaggini mi sembra un mig23, aereo diffusissimo in medio oriente ed in russia, questo è uno dei velivoli più stupidi che possano esistere in quanto si abbattono con le fionde... quindi per la nato sarà "semplice" distruggerli.la base di trapani è sempre in stato di massima allerta. si l'aereo era dei ribelli, un aereo sicuramente obsoleto in confronto a quelli in dotazione alla coalizione! p.s.: la coalizione combatte a fianco dei ribelli, contro l'esercito del regime! Modificato 19 Marzo 2011 da ilsocio 1 Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 19 Marzo 2011 Condividi Inviato 19 Marzo 2011 Io l'ho anche visto Gheddafi,quando venne a Roma.Col senno di poi l'avrei decollato con una scure... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 20 Marzo 2011 Condividi Inviato 20 Marzo 2011 Per quanto riguarda l'11 settembre: ci sono molti film inchiesta, con dati ufficiali, foto e video che fanno pensare tutto tranne che sia stato un attentato. Per quanto riguarda la libia: perchè si "VUOLE" proteggere la popolazione libica e non si protegge quella palestinese? la situazione è la stessa, ma forse in palestina non c'è petrolio :)oppure gli israeliani sono amici dei buonissimi USA? eppure hanno bombardato ospedali e postazioni mediche internazionali.. oppure c'è stato un recente aumento di bontà del mondo "civile" occidentale? lol Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 20 Marzo 2011 Condividi Inviato 20 Marzo 2011 si l'aereo era dei ribelli, un aereo sicuramente obsoleto in confronto a quelli in dotazione alla coalizione! p.s.: la coalizione combatte a fianco dei ribelli, contro l'esercito del regime! Il problema è che quell'aereo era stato rubato all'esercito di gheddafi Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 20 Marzo 2011 Condividi Inviato 20 Marzo 2011 (modificato) Per quanto riguarda l'11 settembre: ci sono molti film inchiesta, con dati ufficiali, foto e video che fanno pensare tutto tranne che sia stato un attentato. Per quanto riguarda la libia: perchè si "VUOLE" proteggere la popolazione libica e non si protegge quella palestinese? la situazione è la stessa, ma forse in palestina non c'è petrolio :)oppure gli israeliani sono amici dei buonissimi USA? eppure hanno bombardato ospedali e postazioni mediche internazionali.. oppure c'è stato un recente aumento di bontà del mondo "civile" occidentale? lol allora facciamo il punto BUONI Usa... Israele... ...Loro Alleati ?RussiaCina CATTIVIPalestinaKorea del NordIran spero di non aver dimenticato nessuno Modificato 20 Marzo 2011 da Master7 Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realcla91 Inviato 20 Marzo 2011 Condividi Inviato 20 Marzo 2011 allora facciamo il punto BUONI Usa... Israele... ...Loro Alleati ?RussiaCina CATTIVIPalestinaKorea del NordIran spero di non aver dimenticato nessuno Io metterei gli americani tra i "cattivi" perchè vuoi o non vuoi, gira e rigira, sono sempre loro a volere la guerra e a far entrare il resto delle nazioni facenti parte dell'ONU in guerra...Comunque la cosa peggiore e se i Lipici si alleano con Bin Laden... lì sarebbe la fine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 21 Marzo 2011 Condividi Inviato 21 Marzo 2011 ma la cosa più bella è che gli usa circa 2 ore prima l'attacco avevano detto che non volevano entrare in guerra perchè sarebbe stata la 3° contemporaneamente ed invece sabato (circa 6 ore dopo) hanno sparato appena 110 tomahawk XD li avranno testati??? comunque il pericolo più grave è proprio quello che gheddafi si allei con bin laden.Aggiornamento: durante un raid aereo NATO ,forse, è stato ucciso il figlio di gheddafi. Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 21 Marzo 2011 Condividi Inviato 21 Marzo 2011 ma la cosa più bella è che gli usa circa 2 ore prima l'attacco avevano detto che non volevano entrare in guerra perchè sarebbe stata la 3° contemporaneamente ed invece sabato (circa 6 ore dopo) hanno sparato appena 110 tomahawk XD li avranno testati??? comunque il pericolo più grave è proprio quello che gheddafi si allei con bin laden.Aggiornamento: durante un raid aereo NATO ,forse, è stato ucciso il figlio di gheddafi. Mui vien da ridere a sentire i nostri politici dire "non siamo in guerra" e poi mettiamo basi a disposizione, navi e da quel che ho capito anche un battaglione di nostri aerei ha fatto un raid. No no, non siamo in guerra.... poco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 21 Marzo 2011 Condividi Inviato 21 Marzo 2011 Mui vien da ridere a sentire i nostri politici dire "non siamo in guerra" e poi mettiamo basi a disposizione, navi e da quel che ho capito anche un battaglione di nostri aerei ha fatto un raid. No no, non siamo in guerra.... poco! vabbè Mark che ti aspetti? la nostra classe politica è abituata a mentire spudoratamente su qualsiasi argomento, come vedi nonostante abbiamo messo a disposizione 10 basi Aeree, 3 navi da Guerra sono al confine Libico, 8 nostri caccia sono pronti e 4 hanno bombardato loro continuano a dire che Non siamo in guerra e cosa più importante, Berlusconi ha dichiarato che La Gittata dei missili Libici non potrebbe mai arrivare in Italia bhe... E te lo dice uno che è a soli 300Km dalla Libia! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 21 Marzo 2011 Condividi Inviato 21 Marzo 2011 Scommetto che se l Italia non fosse entrata in guerra adesso si starebbe parlando di politica mafiosa in quanto berlusconi ha rapporti con gheddaffi e non vuole rischiare di perdere i suoi interessi economici..Fra l altro cosa che è già venuta fuori poco prima che l Italia prendesse una decisione.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 21 Marzo 2011 Condividi Inviato 21 Marzo 2011 Scommetto che se l Italia non fosse entrata in guerra adesso si starebbe parlando di politica mafiosa in quanto berlusconi ha rapporti con gheddaffi e non vuole rischiare di perdere i suoi interessi economici..Fra l altro cosa che è già venuta fuori poco prima che l Italia prendesse una decisione.. dai paolino... hai detto la stessa cosa sul post del Giappone! qui non si và contro all'attuale governo perchè è Berlusconi ( lui è il minor problema dell'Italia oggi... ) fosse stato Bersani o Casini avrei detto la stessa medesima cosa, ma poi... esiste ancora la destra o la sinistra? non sò chi posso al giorno d'oggi fidarsi di quelle persone lì, io assolutamente no, voi magari si! Detto questo, io sono contrario a qualsiasi forma di guerra, anche perchè non ci crede più nessuno al " bombardiamo perchè vogliamo aiutare il popolo Libico " l'interesse è solo per il caro e vecchio Petrolio, che più passano gli anni meno ne resta e più costerà! Non vi siete mai chiesti.. ma perchp gli U.S.A. o l'O.N.U. non và in Congo,Uganda,Angola,Zambie ecc ecc? paesi ormai da decenni sotto la tirannia dei loro dittatori! forse perchè non sono paesi che hanno chissà quali risorse? io non capisco chi possa ancora credere alle " missioni di pace " Quindi per favore, smettetela di dire sempre la stessa cosa " tanto voi criticate il governo a prescindere " perchè avete veramente stancato! voi adottate la politica del governo? benissimo! parliamone e discutiamone in maniera civile, e non ripetere sempre le stesse cose! io non vengo mica da voi a dirvi che siete dei pecoroni che seguono e credono a tutto quello che gli viene detto! non mi permetterei mai perchè non vi conosco, ma al contrario voi lo fate Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.