Vai al contenuto

Ragazzi Xbox 360 ha deluso... :(


login

Messaggi raccomandati

Si ha deluso, almeno me, ho l'xbox 360 dal lontano 2007 ( da allora ne ho dovute cambiare 3 a causa dei led rossi ma va bhe..) e sono stufo degli sparatutto

Ci sono solo sparatutto, sparatutto dappertutto, e a me che non sono mai piaciuti questa cosa mi fa venire la depressione, ci sono pochissimi action/adventure, pochissimi plattform, pochissimi rpg o gdr degni di questo nome..tutti quelli che c'erano li ho giocati ma ne esce uno ogni anno mentre escono millemila sparatutto ogni 2 mesi..

 

E già ero deluso ma la più grande delusione è stata kinect, l'ho comprato credendo ciecamente in microsoft e risultato? fa pena..non esiste un gioco decente per kinect, è poco preciso e lo odio..

 

Dopo tutti i soldi che ci ho speso mi va di vendere tutto e passare alla concorrenza, mi sento abbandonato come fedele cliente, ormai microsoft pensa solo a sfornare sparatutto commerciali e giochi idioti per quella videocamere gigante che suol chiamare kinect...

 

Voi che ne pensate? Io non metto in dubbio che a molti piacciono gli sparatutto ma ho perso la voglia di giocare perchè non ci sono giochi...

Che ne pensate? Quali action/adventure vi hanno fatto battere il cuore? (ammesso che ne esistano di decenti in confronto ai vari gears e halo..)

 

ps non è assolutamente una provocazione, solo un piccolo sfogo.. :(

http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cheeeee ? Gli sparatutto gli fa microsoft ?Quelli son giochi che vendono tantissimi ed escono per tutte le piattaforme.Se i giochi che cerchi non ci sono non è certo colpa della casa di Redmond insomma.

 

Si può capire magari se dici eslusive,allora si.Ma sparatutto :whew: Dati alla mano dei vari fallout,borderland,AC,skyrim e via dicendo la lista è lunga sono usciti per entrambe.Toh c'è pure l'ultimo uscito,dishonored.Tutta st'assenza di giochi proprio no dai.

 

Per il chinotto,è roba per casualoni,o ti piace o non ti piace non credo ci siano vie di mezzo per quei gingilli.

C'è a me che cambi console non importa eh,ma se ti senti abbandonato per questo,mi sa che ti devi preparare ad essere abbandonato anche li.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

borderlands è uno sparatutto con compnenti rpg stesso dicasi per fallout..non mi sembrano per nulla buoni esempi..

Per quanto riguarda dishonoured non mi esprimo non l'ho provato..

quello che dico è che le esclusive sono quasi sempre sparatutto..è chiaro i multipiattaforma ormai spopolano, ma a parità di multipiattaforma xbox 360 è popolata da sparatutto in esclusiva..

e si dopo anni che ho speso soldi con xbox 360 mi sento abbandonato perchè stanno puntando tutto sul casual e sul kienctocoso!

 

E comunque lo so che cambiare o no console non cambia niente a nessuno..ma volevo solo confrontarmi con qualcuno che ha l'xbox e che magari la pensa come me XD

Modificato da login
http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che la industria videoludica sia propensa a "sfornare" sempre di più giochi sparatutto purtroppo è così perchè vendono moltissimo, però guarda che a proposito di questo genere ne sta uscendo che è Far Cry 3 che non è soltanto sparatutto ma è anche stealth, espolorazione, misteri ed è presente anche l'editor. Poi quest'inverno è ricco di titoli in uscita, quindi non mi preoccuperei più di tanto. :whew:

 

Poi se sei a corto di idee sui giochi, ti consiglio di spulciare nel Marketplace degli Arcade, che hanno dei genere a sè stanti. :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bha sono poco propenso a far cry ma va bhe..

Per il marketplace dei live arcade non c'è dubbio che ci sono generi a se stanti però insomma ho comprato una console per giocare in hd sul mio televisore full hd e mi piacerebbe poter usufruirne..mentre con live arcade spesso l'hd è un optional..

http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ma a parte le esclusive, se i giochi multipiattaforma presenti su console non ti piacciono, non pensare di passare alla ps3: a questo punto comprati una Wii, il nintendo 3ds o farmati un PC per poter giocare a F2p davvero interessanti o passare a generi storici come l'RTS e l'MORPG

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che non ho pensato di passare a pc è che sono stramaledettamente affezionato alla mia console, al non avere problemi di compatibilità schede video ecc ecc, al fatto di poter sedermi comodamente sul divano e giocare sul televisore grande e non sullo schermo di qualche notebook .. inoltre la spesa per un fisso per giocare sarebbe davvero non concepibile in questo momento... ho sempre preferito le console e il fatto che servissero solo a giocare e basta..

Il disocrso di passare a pc si può fare a tutti quelli che si sono molto lamentati di kinect e co., non ti piace come stanno andando le cose su console? passa a pc.. senza ricordare che magari uno ha comprato una console apposta perchè non poteva passare a pc, che per motivi logistici di sicuro non può sistemare il pc in salotto e non può spostare il tv led familiare nella sua stanza..

 

sarò di gusti difficili ma gli mmorpg e gli hack n'slash su pc non sono comparabili per me ai gdr su console..che ne so solo per citare il più blasonato skyrim, ma anche oblivion e il piccolo gioiellino kingodm of amalur: the reckoning..che si avvicina molto al mio stile di gioco ideale XD, lo so che ci sono pure su pc skyrim e co ma giocarlo su console è diverso..e gli mmorpg tipo warcraft, metin, sacred e robbe varie non mi piacciono un granchè XD

 

Quello che mi sembra mancare su xbox 360 è qualcosa alla uncharted ( fatta per bene) insomma un action/adventure degno di questo nome..e i plattform (l'unico di cui ricordo è il gioco dei simpson che era davvero plattform, e forse un po' prince of persia che pure adoro)

 

tanto per dire, è proprio l'atmosfera degli sparatutto che è deprimente, guerra, guerra e guerra non fanno per me..e non mi piace sparare per inclinazione personale

Modificato da login
http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che non ho pensato di passare a pc è che sono stramaledettamente affezionato alla mia console, al non avere problemi di compatibilità schede video ecc ecc, al fatto di poter sedermi comodamente sul divano e giocare sul televisore grande e non sullo schermo di qualche notebook .. inoltre la spesa per un fisso per giocare sarebbe davvero non concepibile in questo momento... ho sempre preferito le console e il fatto che servissero solo a giocare e basta..

Il disocrso di passare a pc si può fare a tutti quelli che si sono molto lamentati di kinect e co., non ti piace come stanno andando le cose su console? passa a pc.. senza ricordare che magari uno ha comprato una console apposta perchè non poteva passare a pc, che per motivi logistici di sicuro non può sistemare il pc in salotto e non può spostare il tv led familiare nella sua stanza..

 

sarò di gusti difficili ma gli mmorpg e gli hack n'slash su pc non sono comparabili per me ai gdr su console..che ne so solo per citare il più blasonato skyrim, ma anche oblivion e il piccolo gioiellino kingodm of amalur: the reckoning..che si avvicina molto al mio stile di gioco ideale XD, lo so che ci sono pure su pc skyrim e co ma giocarlo su console è diverso..e gli mmorpg tipo warcraft, metin, sacred e robbe varie non mi piacciono un granchè XD

 

Quello che mi sembra mancare su xbox 360 è qualcosa alla uncharted ( fatta per bene) insomma un action/adventure degno di questo nome..e i plattform (l'unico di cui ricordo è il gioco dei simpson che era davvero plattform, e forse un po' prince of persia che pure adoro)

 

tanto per dire, è proprio l'atmosfera degli sparatutto che è deprimente, guerra, guerra e guerra non fanno per me..e non mi piace sparare per inclinazione personale

 

Se ti piace (se ho capito bene) l'esplorazione come Uncharted, potresti comprare il nuovo Tomb Raider, però non so quando esca di preciso, ma sarà un bel gioco ;)

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

già speriamo...come al solito mi toccherà aspettare.. nel frattempo speriamo pure nell'uscita di un nuovo naruto che non guasterebbe XD

 

LOL Guarda che a Marzo 2013 esce Naruto Storm 3 :ph34r:

 

Vieni a dare un'occhiata nel mio topic ufficiale che ho postato un bordello di roba, e poi sbavi :P

 

Mi sai che ti sei perso un pò di news XD :lol:

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/81721-naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-3/page__view__getnewpost

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

già speriamo...come al solito mi toccherà aspettare.. nel frattempo speriamo pure nell'uscita di un nuovo naruto che non guasterebbe XD

 

ma ti conviene mi sa, perchè oltre a UC non ci sarebbe molto altro di simile, che poi io l'ho giocato ed è praticamente un Tomb raider misto ad indiana Jones con più sparatorie. se hai problemi a farmarti un PC allora non sprecare soldi a prenderti una console adesso per due o tre giochi, le alternative ci sono e nel frattempo aspetti la nuova generazione ed a quel punto ti guardi bene dal comprare la prossima xbox o la play 4 :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quello che mi sembra mancare su xbox 360 è qualcosa alla uncharted ( fatta per bene) insomma un action/adventure degno di questo nome..e i plattform (l'unico di cui ricordo è il gioco dei simpson che era davvero plattform, e forse un po' prince of persia che pure adoro)

 

 

è vero di platform ce ne sono pochi, ti consiglio The blob 2, troppo originale e divetente, il nuovo rayman è davvero speciale e tin tin è un ottimo passatempo... se ti piacciono le avventure prova bionic commando, un ottimo ibrido tra platform e sparatutto o splinter cell conviction che secondo me è fenomenale, se non lo hai di già Red faction guerrilla è un open word eccelso con un motore di distruzione all'avanguardia...insomma basta cercare che di giochi diversi dai soliti sparatutto ce ne sono.

Personalmente non cambierei mai la mia xbox con ps3, la maggior parte dei giochi multipiattaforma riesce meglio sulla nostra amata consolle microsoft, la differenza và fatta sulle esclusive ma io non cambierei mai gear of war con uncharted....

Link al commento
Condividi su altri siti

misà di si naruto storm 3 :ç

vengo subito a contribuire sul tuo topic almeno inganno l'assenza di videogame XD

 

Molto piacere che ti interessi il mio topic :bow:

 

Comunque posso consigliarti anche l'Arcade Dust: An Elisyan Tale ( o un nome del genere, non mi ricordo bene il titolo. XD )

 

Molto ma molto bello come avventura ! :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi! Proverò i giochi che mi avete consigliato e grazie per il conforto XD

A questo punto avete detto bene! Meglio aspettare la nuova generazione di console e arrangiarsi con quello che propone xbox

A quel punto la prima cosa che vedrò prima di comprarla è come si orientano le esclusive, oppure compro un bel pc bello potente XD

http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi! Proverò i giochi che mi avete consigliato e grazie per il conforto XD

A questo punto avete detto bene! Meglio aspettare la nuova generazione di console e arrangiarsi con quello che propone xbox

A quel punto la prima cosa che vedrò prima di comprarla è come si orientano le esclusive, oppure compro un bel pc bello potente XD

Questo è quello che televo sentire ! XD :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

borderlands è uno sparatutto con compnenti rpg stesso dicasi per fallout..non mi sembrano per nulla buoni esempi..

Per quanto riguarda dishonoured non mi esprimo non l'ho provato..

quello che dico è che le esclusive sono quasi sempre sparatutto..è chiaro i multipiattaforma ormai spopolano, ma a parità di multipiattaforma xbox 360 è popolata da sparatutto in esclusiva..

e si dopo anni che ho speso soldi con xbox 360 mi sento abbandonato perchè stanno puntando tutto sul casual e sul kienctocoso!

 

E comunque lo so che cambiare o no console non cambia niente a nessuno..ma volevo solo confrontarmi con qualcuno che ha l'xbox e che magari la pensa come me XD

Non sono esempi di giochi che ti potrebbero piacere,sono solo esempi di giochi multipiattaforma.Giochi non FPS che sono d'avventura e via dicendo,ottimi ma ripeto multipiatta.Questo per dirti che passare a un'altra console (per le esclusive?) è -scherzando dico eh- una emerita cagata :D

È il mercato che detta le leggi,MS esegue di conseguenza:se la maggioranza (es:fps) la ho già,continuo a sfruttarla,ma nel frattempo cerco anche nuove "risorse".E nel nostro caso quel che manca all'appello cos'è? Il casual.L'ultimo e3 se hai avuto modo di seguirlo è stato un esempio lampante di tutto questo.Poi come gia è stato detto,siamo pure a fine gen.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che, parlo dei miei gusti personali, gli sparatutto li digerisco poco (una serie oggettivamente ben fatta come Halo non mi entusiasma, pur riconoscendo il suo valore globale) dire che Microsoft si concentri su quello come esclusive mi sembra azzardato.

 

Fable non è uno sparatutto, Forza Motorsport idem...

 

Inoltre i giochi platform sono giocabili su xbox e su concorrenza.

 

Toccandomi abbondantemente le parti basse con la slim mai avuto problemi di surriscaldamento, che erano purtroppo caratteristica delle versioni precedenti, va anche detto che la concorrenza ha una consolle che si scalda in maniera pazzesca; sulla sua tenuta non mi pronuncio in quanto non so, di certo la slim di Microsoft è molto soddisfacente da quel punto di vista.

 

Poi sul Kinect che dire? Ovvio che lo considero una mezza porcata ma ne ero convinto già dalla sua uscita, non c'era bisogno di testarlo. Non so quanto Sony abbia la meglio nel mercato col Move e, sicuramente, la Nintendo fa meglio con la Wii (e che cacchio, è il suo mercato quello! Giochini stupidi e consolle dal basso potenziale)

 

Comunque prima di lasciare mamma Microsoft ci penserei su... avere entrambe le consolle... mah, scelte, condivisibili peraltro... ma non baratterei mai la mia con la concorrenza (e non mi pagano per dirlo) :lol:

  • Upvote 1

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che, parlo dei miei gusti personali, gli sparatutto li digerisco poco (una serie oggettivamente ben fatta come Halo non mi entusiasma, pur riconoscendo il suo valore globale) dire che Microsoft si concentri su quello come esclusive mi sembra azzardato.

 

Fable non è uno sparatutto, Forza Motorsport idem...

 

Inoltre i giochi platform sono giocabili su xbox e su concorrenza.

 

Toccandomi abbondantemente le parti basse con la slim mai avuto problemi di surriscaldamento, che erano purtroppo caratteristica delle versioni precedenti, va anche detto che la concorrenza ha una consolle che si scalda in maniera pazzesca; sulla sua tenuta non mi pronuncio in quanto non so, di certo la slim di Microsoft è molto soddisfacente da quel punto di vista.

 

Poi sul Kinect che dire? Ovvio che lo considero una mezza porcata ma ne ero convinto già dalla sua uscita, non c'era bisogno di testarlo. Non so quanto Sony abbia la meglio nel mercato col Move e, sicuramente, la Nintendo fa meglio con la Wii (e che cacchio, è il suo mercato quello! Giochini stupidi e consolle dal basso potenziale)

 

Comunque prima di lasciare mamma Microsoft ci penserei su... avere entrambe le consolle... mah, scelte, condivisibili peraltro... ma non baratterei mai la mia con la concorrenza (e non mi pagano per dirlo) :lol:

quoto e straquoto

Link al commento
Condividi su altri siti

bha....io sono abbastanza soddisfatto sinceramente...

 

oltre ai trilioni di sparatutto (io fino ad ora ho giocato alle saghe di GOW e GR...il resto nada de nada) ci sono anche molti altri genere con titoli divertenteti e validissimi...

 

azione/avventura (DMC 4, Bayonetta, Darksaider, Enslaved, Batman AA e AC, Assassin's Creed)...

 

sport (NBA 2K, Fifa, PES, NHL, Top Spin, Fight Night)

 

 

poi molto dipende dai gusti personali di ogni singolo utente... :ok: :ok:

 

io penso di essere un giocatore piuttosto nelle media...e con i giochi che ho elencato potrei star bene anni ed anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ha deluso, almeno me, ho l'xbox 360 dal lontano 2007 ( da allora ne ho dovute cambiare 3 a causa dei led rossi ma va bhe..) e sono stufo degli sparatutto

Ci sono solo sparatutto, sparatutto dappertutto, e a me che non sono mai piaciuti questa cosa mi fa venire la depressione, ci sono pochissimi action/adventure, pochissimi plattform, pochissimi rpg o gdr degni di questo nome..tutti quelli che c'erano li ho giocati ma ne esce uno ogni anno mentre escono millemila sparatutto ogni 2 mesi..

 

E già ero deluso ma la più grande delusione è stata kinect, l'ho comprato credendo ciecamente in microsoft e risultato? fa pena..non esiste un gioco decente per kinect, è poco preciso e lo odio..

 

Dopo tutti i soldi che ci ho speso mi va di vendere tutto e passare alla concorrenza, mi sento abbandonato come fedele cliente, ormai microsoft pensa solo a sfornare sparatutto commerciali e giochi idioti per quella videocamere gigante che suol chiamare kinect...

 

Voi che ne pensate? Io non metto in dubbio che a molti piacciono gli sparatutto ma ho perso la voglia di giocare perchè non ci sono giochi...

Che ne pensate? Quali action/adventure vi hanno fatto battere il cuore? (ammesso che ne esistano di decenti in confronto ai vari gears e halo..)

 

ps non è assolutamente una provocazione, solo un piccolo sfogo.. :(

 

 

Ecco, io sono un altro che si tiene beatamente lontano dai vari COD, battlefield, medal of honor ecc.

Gli unici FPS e TPS sono quelli che hanno un po di "carisma" dietro (tipo gears o bioschok). Ma per il resto li detesto praticamente tutti.

Ora il punto è... Tu odi esclusivamente tutti i giochi che hanno un minimo di elemento da "sparatoria" oppure ti limiti soltanto al genere TPS e FPS?

Dato che ti piace Uncharted sono più propenso per la seconda opinione...

Io, comunque, posso solo consigliarti i giochi che in questa generazione mi sono piaciuti di più (che anch'io non amo gli sparatutto):

 

- Mortal Kombat

- Street fighter 4

- Castlevania lords of shadow

- Dante's inferno

- Mini ninja

- Lost Odyssey

- Dragon age

- Red dead redemption

- Bully

- Batman arkham asylum

- Batman arkham city

- Chaterine

- Dark Souls

- Rayman origins

- Assassin's creed

- L.A. Noire

- Alice Madness returns

- El shaddai

- Enslaved

- Darksiders

- Dead rising

- Ghostubusters

- Il potere della forza

 

 

Cioè, secondo me di titoli buoni ce ne sono. Certo, questa è stata una generazione un po povera di fantasia e sperimentazione (ma questo è un discorso che vale anche per la ps3, eh!) ma i titoli buoni ci sono lo stesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il trend per console che ora mai delude io piano piano mi sto nuovamente riavvicinando al pc dove puoi trovare a poco molti titoli puzzle game punte e clicca e via discorrendo non è solo un problema della console di Microsoft anche molte esclusive sony stanno sono sempre più orientate verso il Genere tps ed Fps oppure cose casual per il move, forse l'unica console che stia andando in contro tendeza ma potrei sbagliarmi e la Wii con titoli come Xenosaga e Pandora tower ?

Naturalmente io parlo dei titoli in esclusiva i titoli multipiatta cè un bel catalogo di titoli non sparatutto.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ha deluso, almeno me, ho l'xbox 360 dal lontano 2007 ( da allora ne ho dovute cambiare 3 a causa dei led rossi ma va bhe..) e sono stufo degli sparatutto

Ci sono solo sparatutto, sparatutto dappertutto, e a me che non sono mai piaciuti questa cosa mi fa venire la depressione, ci sono pochissimi action/adventure, pochissimi plattform, pochissimi rpg o gdr degni di questo nome..tutti quelli che c'erano li ho giocati ma ne esce uno ogni anno mentre escono millemila sparatutto ogni 2 mesi..

 

non ci sono solo sparatutto.....basta guardarsi un po in giro e di platform,action/adventure/gdr se ne trovano molti....

 

Per quanto riguarda i platform c'è Mirros's Edge che è spettacolare....poi ci sono i giochi dei Lego che sono molto divertenti...Mini Ninjas è un platform/adventure un po semplice, ma abbastanza longevo e divertente.

Su 360 è uscito anche l'ottimissimo Tomb Raider Underworld (ci sono anche Legend e Anniversary se non li hai giocati su Ps2).

Poi c'è Portal 2 che è un gioco fatto solo di enigmi e fasi platform.

Majin and the Forsaken Kingdom è un'adventure/platform/action allo stato puro.....tanta esplorazione e tanti enigmi.

El Shaddai è un'adventure action molto bello....per me è un'opera d'arte....ci sono molte fasi platform oltre ai combattimenti....e le fasi platform sono sia in 2D che in 3D.

Alice Madness Returns anche è un gioco d'avventura....tante ambientazioni da esplorare....tante sezioni platform e passaggi segreti da trovare.

Enslaved anche è un capoalvoro di gameplay,storia e ambientazioni

Castlevania Lords of Shadow è spettacolare....(molto più bello di God of War 3 secondo me).

 

Poi per nquanto riguarda gli stealth c'è il recente Dishonored che è un capolavoro.....poi c'è Velvet Assassin che è molto stealth e ha una trama molto interessante.

Deus Ex Human Revolution è uno dei migliori giochi di questa gen.

Anche il gioco di Riddick è essenzialmente un'action/adventure/stealth e anche questo è molto bello.

 

Ci sono anche i survival horror....come Condemned,Condemned 2,Silent Hill Homecoming/Downpour.

 

Ma anche di Gdr ce ne sono molti....Magna Carta 2,Lost Odyssey,Eternal Sonata,Star Ocean The Last Hope,Infinite Undiscovery,Nier,Tales of Vesperia.....c'è anche quel capolavoro di Dragon Age Origins.

 

Poi ci sono i gdr open world come Fallout 3,Fallout New Vegas,Skyrim,Two Worlds 2,Risen,Risen 2,Oblivion,Fable 2,Fable 3,Reckoning.

 

Anche come picchiaduro non ci si può lamentare....Virtua Fighter 5,Dead r Alive 5,Super Street Fighter IV,Ultimate Marvel vs Capcom 3 e l'ottimissimo BlazBlue.

 

Ma poi tanti gioconi come Dead Rising 2,Dead Island,Ninja Gaiden 2,Bayonetta,Star Wars Il Potere della Forza,Brutal Legend...

 

Ma anche lo stesso Bioshock....è vero che per uccidere i nemici bisogna sparargli....ma è molto di più di un semplice sparatutto.

 

Di giochi belli che non sono sparatutto ce ne sono moltissimi, ce ne è per tutti i gusti, basta guardarsi un po in giro :ok: (almeno per adesso c'è ancora un'ottima scelta)

Modificato da Eddie Guerrero
http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...