ruger Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Ho un televisore samsung con tecnologia all share, in pratica posso vedere le immagini,musica o video del mio smartphone...questo in teoria perhè il televisore nonostante abbia il programma acceso nel cellulare non riconosce nessun dispositivo.... voi avete per caso un tv con all share?se si come avete fatto a sincronizzare i dispositivi? Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 In genere non ci sono problemi fa tutto in automatico, partiamo dall'inizio che cell hai? Con che applicazione ti connetti? Domanda basilare ma devo farla hai già l'adattatore wifi per la TV (non so se le ultime lo hanno incorporato ma la mia TV no) Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 ho un galaxy ace 2,uso alla share. perchè serve l'adattatore wi.fi?non è una connessione a parte? Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 (modificato) Il televisore si connette ad internet tramite wifi oppure cavo di rete Ethernet per funzionare all share i dispositivi devono essere "collegati" (io ho la connessione wi-fi) allo stesso router. Per quanto riguarda il galaxy non posso esserti di aiuto uso soprattutto l'ipad Modificato 14 Ottobre 2012 da Shadowlord Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.