Vai al contenuto

Televisore samsung con all share non mi riconosce lo smartphone


ruger

Messaggi raccomandati

Ho un televisore samsung con tecnologia all share, in pratica posso vedere le immagini,musica o video del mio smartphone...questo in teoria perhè il televisore nonostante abbia il programma acceso nel cellulare non riconosce nessun dispositivo.... voi avete per caso un tv con all share?se si come avete fatto a sincronizzare i dispositivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

In genere non ci sono problemi fa tutto in automatico, partiamo dall'inizio che cell hai? Con che applicazione ti connetti? Domanda basilare ma devo farla hai già l'adattatore wifi per la TV (non so se le ultime lo hanno incorporato ma la mia TV no)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Il televisore si connette ad internet tramite wifi oppure cavo di rete Ethernet per funzionare all share i dispositivi devono essere "collegati" (io ho la connessione wi-fi) allo stesso router. Per quanto riguarda il galaxy non posso esserti di aiuto uso soprattutto l'ipad

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...