Vai al contenuto

topic a tolleranza Zero anche per call of duty


Messaggi raccomandati

vorrei fare questa proposta

non se ne puo' piu' di gente che critica chi gioca cod definedoli bambini, bm e altro

per parli a favore sei un fanboy , o ti definiscono peggio

 

ormai e' diventato un modo per certi di darsi aria e darsi importanza

 

mettiamo ai voti questa proposta chi e' daccordo???

 

molto volte evito le news per non cadere nella trappola ed essere sospeso........rispondendo nel modo sgarbato a questi personaggi

 

quale il senso entro nelle news magari ho zero messagi nel forum e scrivo

 

che schifo

solita minestra

tutti BM

 

e da tre giorni che leggo ste cose qua

mi danno ai nervi

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso lo sia... anche perchè altrimenti la metà degli utenti sarebbe sospeso :polliceverso:

 

Io sono con voi... io oramai non leggo più news o commenti o altro su Cod perchè tanto c'è più gente che entra per sparare merd@ di quelle che effettivamente ne sono interessati.

 

Ci sarebbe da litigare ad ogni post.. e non sto parlando da fanboy ma chiunque debba monitorare il forum o moderarlo che si dia da fare.. perchè è palese che si chiudono troppi occhi su molti interventi che effettivamente.. offensivi o meno .. potrebbero essere sempre risparmiati..

 

Quindi cari amministratori o cmq staff... datevi da fare per favore.. perchè cosi la vincono quelli che stuzzicano e basta perchè gli utenti verametne interessati se ne vanno !!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io in passato sono stato il primo a difendere e criticare poi MW3................

 

tanto da essere stato allontanato dai cari moderatori per aver risposto ai commenti offensivi in ben 4 occasioni per circa 15 giorni ogni volta

 

ormai prima di premere il tasto invia edito e rileggo il messaggio 10 volte nelle news

 

ed e' giusto che sia cosi......ma trovo altromdo ingiusto l indifferenza e l' aria bonacciona.....

 

parliamo pur sempre di gioco e' vero....ma certe risposte creano solo FLAME

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io in passato sono stato il primo a difendere e criticare poi MW3................

 

tanto da essere stato allontanato dai cari moderatori per aver risposto ai commenti offensivi in ben 4 occasioni per circa 15 giorni ogni volta

 

ormai prima di premere il tasto invia edito e rileggo il messaggio 10 volte nelle news

 

ed e' giusto che sia cosi......ma trovo altromdo ingiusto l indifferenza e l' aria bonacciona.....

 

parliamo pur sempre di gioco e' vero....ma certe risposte creano solo FLAME

appunto perchè creano flame non dovresti nemmeno prenderli in considerezione.....il modo migliore per curare questo cancro, chiamiamolo cosi, è quello di segnalare i commenti "pericolosi" agli admin, poi ci penseranno loro a prendere le dovute contrmisure....non ha senso rischiare il ban o la sospensione solo per rispondere a gente a cui piace solo criticare in modo distruttivo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...