Vai al contenuto

Happy wars


SSD Pivotal

Messaggi raccomandati

è appena uscito un nuovo aggiornamento che aggiunge il geniere . prenderlo è un pò complicato bisogna fare 300 uccisioni con la balestra e altre 2 sfide o pagare con 20 biglietti , l'ho già visto in azione e fa paura trasforma tutto , la balestra diventa una gatlin gun , il lancia meteore diventa enorme... lo voglio assolutamente xD

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è appena uscito un nuovo aggiornamento che aggiunge il geniere . prenderlo è un pò complicato bisogna fare 300 uccisioni con la balestra e altre 2 sfide o pagare con 20 biglietti , l'ho già visto in azione e fa paura trasforma tutto , la balestra diventa una gatlin gun , il lancia meteore diventa enorme... lo voglio assolutamente xD

Finalmente, lo voglio anch'io, di che tipo é? (chierico, mago, guerriero)

Link al commento
Condividi su altri siti

viene aggiunto al chierico , ora non so se laggavo io ma con la balestra potenziata ho fatto 2 kill dopo 3000 colpi...

il lanciamissili ha 3 diversi proielliti : cacciata , esposivo e cura , sono curioso di sapere se le cure contano per fare la missione arcangelo.. questo giochino lo vorrei finire al 100% e mi mancano solo 3 obiettivi , fare 60 missioni (sono a 59 , tra 5 ore dovrei averne 100 e quindi faccio la 60° missione + l'obiettivo ) arrivare al livello 50 (sono quasi al liv 47) e infine queste maledette 10000 cure (e non ho la minima idea di quante ne abbia fatte , però ultimamente faccio sempre + di 30 cure a partita , sto a fare solo questo xD )

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

viene aggiunto al chierico , ora non so se laggavo io ma con la balestra potenziata ho fatto 2 kill dopo 3000 colpi...

il lanciamissili ha 3 diversi proielliti : cacciata , esposivo e cura , sono curioso di sapere se le cure contano per fare la missione arcangelo.. questo giochino lo vorrei finire al 100% e mi mancano solo 3 obiettivi , fare 60 missioni (sono a 59 , tra 5 ore dovrei averne 100 e quindi faccio la 60° missione + l'obiettivo ) arrivare al livello 50 (sono quasi al liv 47) e infine queste maledette 10000 cure (e non ho la minima idea di quante ne abbia fatte , però ultimamente faccio sempre + di 30 cure a partita , sto a fare solo questo xD )

Non farmici pensare, sono ben lontano al fare il 100%, a queso punto mi interessa solo vedere l'engineer, e l'obiettivo delle 10.000 guarigioni, se poi nel frattempo scappa quache altro obiettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho sbloccato l'obiettivo Arcangelo , mamma mia che nerdaggio non ne avete la minima idea di quello che ho passato xD

Allora per chi volesse fare questo obiettivo do qualche dritta che vi può essere molto utile.

Classe : ovviamente chierico (ma va ? xD )

 

Bonus : Risparmia PA liv.2 , Accorcia Ricarica Liv.2 , Velocità Rigenerazione Liv.2 (questo non è obbigatorio , serve solo per nascere prima quando si muore)

Canto Sacro + mi raccomando le skill devono avere il colore bianco oppure arancione , se sono viola i potenziamenti sono in negativo

 

Modalità : Co-Op io ho giocato principalmente in modalità co-op , se avete fortuna e avete come bonus Canto sacro + usatelo immediatamente , aspettate che la gente attivi i bonus e una volta finito il canto iniziate a curare, mi raccomando per la missione/obiettivo valgono solo le cure singole quindi non usate il santuario!! valgono tutte le cure , quindi mettetevi a curare di continuo , una volta finita la barra dell'energia (quella blu) state fermi e vedrete che la barra si caricherà quasi subito (soprattutto se avete la barra potenziata dal canto etc) e quindi potete ricominciare a curare a mai finire.

 

Come fare a capire quante cure ho fatto ? : sinceramente questo non si può sapere , però se avete voglia potete fare come ho fatto io , ovvero iniziate a contare le cure (ovviamente dopo che vi esce la scritta che ne avete fatte 30 , perchè dopo non vi da più nessun avviso) che fate e ve le scrivere , nella modalità co-op si fanno veramente ma veramente tante cure , il primo turno io sono riuscito a fare massimo 45 cure , il 2° 60 e il 3° addirittura dalle 90 alle 120!!

 

più o meno come ore se si sta sempre a curare in ogni partita ci vogliono sulle 20/25 ore di gioco

 

 

ora mi manca da fare 7000 punti per fare il livello 49 e poi finalmente l'ultimo livello , e penso che appena ho i 500G lo cancello perchè mi di devo disintossicare da questo gioco :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

 

se avete qualche domanda fate pure :dance:

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho sbloccato l'obiettivo Arcangelo , mamma mia che nerdaggio non ne avete la minima idea di quello che ho passato xD

Allora per chi volesse fare questo obiettivo do qualche dritta che vi può essere molto utile.

Classe : ovviamente chierico (ma va ? xD )

 

Bonus : Risparmia PA liv.2 , Accorcia Ricarica Liv.2 , Velocità Rigenerazione Liv.2 (questo non è obbigatorio , serve solo per nascere prima quando si muore)

Canto Sacro + mi raccomando le skill devono avere il colore bianco oppure arancione , se sono viola i potenziamenti sono in negativo

 

Modalità : Co-Op io ho giocato principalmente in modalità co-op , se avete fortuna e avete come bonus Canto sacro + usatelo immediatamente , aspettate che la gente attivi i bonus e una volta finito il canto iniziate a curare, mi raccomando per la missione/obiettivo valgono solo le cure singole quindi non usate il santuario!! valgono tutte le cure , quindi mettetevi a curare di continuo , una volta finita la barra dell'energia (quella blu) state fermi e vedrete che la barra si caricherà quasi subito (soprattutto se avete la barra potenziata dal canto etc) e quindi potete ricominciare a curare a mai finire.

 

Come fare a capire quante cure ho fatto ? : sinceramente questo non si può sapere , però se avete voglia potete fare come ho fatto io , ovvero iniziate a contare le cure (ovviamente dopo che vi esce la scritta che ne avete fatte 30 , perchè dopo non vi da più nessun avviso) che fate e ve le scrivere , nella modalità co-op si fanno veramente ma veramente tante cure , il primo turno io sono riuscito a fare massimo 45 cure , il 2° 60 e il 3° addirittura dalle 90 alle 120!!

 

più o meno come ore se si sta sempre a curare in ogni partita ci vogliono sulle 20/25 ore di gioco

 

 

ora mi manca da fare 7000 punti per fare il livello 49 e poi finalmente l'ultimo livello , e penso che appena ho i 500G lo cancello perchè mi di devo disintossicare da questo gioco :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

 

se avete qualche domanda fate pure :dance:

complimenti! ...e grazie, questo mi sarà molto utile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

olè hanno aggiunto obiettivi nuovi per un totale di altri 100G ....

http://i42.tinypic.com/28sbmfp.png

 

i primi 3 sono abbastanza facili , ma gli ultimi 5 mi sa che saranno una gran rottura... ora ho provato a riscaricare il gioco ma non si aggiorna la lista , però facendo il confronto o guardando da xbox.com escono i nuovi obiettivi..

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

olè hanno aggiunto obiettivi nuovi per un totale di altri 100G ....

http://i42.tinypic.com/28sbmfp.png

 

i primi 3 sono abbastanza facili , ma gli ultimi 5 mi sa che saranno una gran rottura... ora ho provato a riscaricare il gioco ma non si aggiorna la lista , però facendo il confronto o guardando da xbox.com escono i nuovi obiettivi..

Figo, penso che ritornerò a fare qualche partitella su questo gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

è appena uscito il nuovo aggiornamento , sono state aggiunte altre 19 missioni , quasi tutte molto semplici , e se il gioco non è glitchato io ne dovrei sbloccare 3/4 alla prima partita , ovviamente le statistiche per le missioni ancora non ci sono...

EDIT: Ok le missioni mi si sono sbloccate , l'obiettivo del berserker è una rottura , bisogna fare l'urlo e poi uccidere... che palle xD

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, appena posso lo aggiorno

Per missioni intendi quelle che sono 72 o quelle che ti fanno sbloccare stelle e altri bonus?

si intendo quelle , ora ne hanno aggiunte molte di più per facilitare l'obiettivo di fare 60 missioni , prima era un'impresa farle , e una volta fatte tutte quelle facili ti rimanevano quelle di giocare tot ore o di distruggere la torre nelle varie mappe..

 

 

qualcuno potrebbe spiegarmi come si uccide un amico con l'abilità ripara?

sinceramente io non so neanche come l'ho sbloccato , in quella partita avevo provato ad uccidere un nemico con il saldatore ma mi dava sempre assistenza , poi ho iniziato a boostare l'abilità del gatlin e del lanciamissili , forse bisogna solo distruggere una struttura costruita da un'amico boh dovresti andare a fortuna xD

 

 

Comunque il topic si può chiudere

e perchè si dovrebbe chiudere se è il topic ufficiale del gioco ? .-.

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il topic si può chiudere

Non credo proprio

 

@Vinny: grazie, penso che il problema sia la descrizione dell'obiettivo

 

Mini update, le mappe sono state addobate in occasione del giorno del ringraziamento (ultimo giovedi di novembre)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok Gen ho scoperto l'arcano mistero dell'obiettivo ..............

 

questo è in inglese "Mr. Fix-It : Kill a foe with the Repair skill in Quick Match or Co-op mode. 10G"

 

ho sgooglazzato la parola Foe e il traduttore dice che significa "Nemico"

ergo l'obiettivo è stato tradotto con il culo... e quindi devi uccidere un nemico con l'abilità riparazione , cosa facilissima in modalità co-op nella prima ondata , quando ci sono i nemici scemi che costruiscono qualcosa lol

EDIT: Ok un'altro obiettivo tradotto col culo...

 

Maestro del motore di guerra 10G

Crea l'abilità Gatling o Lanciarazzi in modalità Partita veloce o Co-op per 100 volte

 

in inglese è così:

 

War Engine Master 10G

Successfully build Gatling or Rocket Launcher in Quick Match or Co-op mode 100 times total.

 

 

leggendo quello in italiano uno pensa che basta usare l'abilità 100 volte e ti si sblocca l'obiettivo e invece no (io ne avevo fatti quasi 150 così..)

leggendo bene quello in inglese dice di costruire il gatling o il lanciarazzi , quindi per fare questo obiettivo bisognerebbe fare così : Evocare materiali per la Balestra/Cannone --> Aggiornare i materiali per evocare il Gatling/Lancia razzi --> Costruire il Gatling/Lancia razzi --> Distruggere l'oggetto appena costruito --> ricominciare da capo

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ok Gen ho scoperto l'arcano mistero dell'obiettivo ..............

 

questo è in inglese "Mr. Fix-It : Kill a foe with the Repair skill in Quick Match or Co-op mode. 10G"

 

ho sgooglazzato la parola Foe e il traduttore dice che significa "Nemico"

ergo l'obiettivo è stato tradotto con il culo... e quindi devi uccidere un nemico con l'abilità riparazione , cosa facilissima in modalità co-op nella prima ondata , quando ci sono i nemici scemi che costruiscono qualcosa lol

avevo visto anche io così, ma dato che non me lo aveva sbloccato ho pensato che bisognava fare qualcos'altro

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ora come ora sto cercando di fare gli ultimi 3 obiettivi delle abilità , ma è veramente seccante... ogni volta o non arrivi ad avere l'abilità o non viene nessuno ad attivarla...

Già, ho rinunciato a quei tre per lo stesso motivo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

E' partita la closed beta di happy wars, ci ho giocato e ho notato che non ci sono differenze con la controparte xbox,tranne ovviamente il numero inferiore di mappe e l'assenza della campagna (per forza,è solo una beta). Al primo login mi hanno dato 300 happy tickets.

 

Peccato,pensavo che nella versione pc avessero diminuito il pay2win.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...