Vai al contenuto

Problema Assistenza Xbox


IcedSlim Shady

Messaggi raccomandati

Ho chiamato 1 mese fa per disattivare il rinnovo automatico. Mi è stata proposta un'offerta che ho accettato. Ho ricaricato la postapay di 17 euro come dovevo e mi è stato bloccato il profilo!! e sono sicuro che quei soldi ci sono! Ho chiamato e mi hanno detto che hanno problemi a ritirare i soldi dalle carte di credito..per intanto ho il profilo bloccato da 3-4 giorni ormai!! Mi hanno detto che avevano mandato una segnalazione ma niente!

Provo a richiamarli da ieri, ma non sono mai riuscito più a parlare con un operatore! Il numero con 800, quello da chiamare con il fisso, non mi funziona, e ora non riesco più a parlare con gli operatori nemmeno con il numero di cellulare! Adesso per un problema loro, io ho il profilo bloccato! Cioè è possibile che microsoft abbia un servizio così di cacca! dopo che paghiamo ogni mese 6 euro per l'abbonamento, paghiamo per cambiare nome, per comprare uno stupido DLC.. e loro subito a bloccare il profilo :bang:

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che è un problema loro e non hanno motivo di bloccartelo, credo che il blocco arriva in automatico quando non viene rinnovato l'abbonamento o quando ti attivano il servizio e non ricevono i soldi. Dunque per farti un esempio, io tra una cosa e l'altra non ho potuto rinnovare, mi hanno dato un'altro mese per giocare tranquillamente in attesa del mio rinnovo di pagamento. Solo che non ho pagato e dopo mi è stato bloccato il profilo, dopo ho pagato 60 euro + 2 per non aver rinnovato entro il tempo limite. Perciò quello che ti consiglio è di ricaricare sempre con qualche soldo in più rispetto a quello che ti serve. Hanno avuto sicuramente un problema con il prezzo dell'offerta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda..ho chiamato più volte l'assistenza. La prima volta mi dicono che non era colpa mia, ma un problema loro per ritirare i soldi. Così hanno inviato la segnalazione a microsoft. Una seconda volta, mi hanno detto che non è colpa mia, ma che microsoft ha problemi. oggi ho richiamato e mi hanno detto che hanno ritirato i soldi, ma microsoft si "è dimenticata" di sbloccare il profilo. Ora sono 8 giorni che ho il profilo bloccato.

Io piuttosto vorrei sapere se è possibile ottenere qualcosa per questo disservizio di microsoft?? se magari posso reclamare qualche microsoft point, o cambiarmi il nome gratis siccome quando me lo sbloccheranno saranno 10 giorni almeno..qualcuno sa se ne vale la pena di fare gli incavolati al telefono e provare a fregare qualcosa siccome mi è stato esplicitamente detto che non è colpa mia???

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è possibile, magari lo faranno loro stessi per scusarsi, in caso diciamo puoi fare qualcosa. Insomma scervellati un pò slim, alla fine qualcosa la ottieni sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ancora il profilo bloccato! cioè sembra una presa per il culo generale!! questi mi addebitano il costo del rinnovo e il mio profilo rimane bloccato ancora!! provo a chiamare e ogni volta mi si chiude la chiamata mentre sono in attesa..sempre ad aspettare mezzora per parlare con un assistente che non è in grado di risolvere il problema!

CHE SERVIZIO DI MEEEERDA! Scusate lo sfogo ma è da più di 2 settimane che tengo il profilo bloccato per colpa di microsoft che ha problemi a ritirare i soldi dalle carte prepagate.. mamma mia :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

profilo bloccato in che senso

 

 

che messaggio ti da ?

Bloccato per non pagamento del rinnovo automatico. Quindi niente live da 2 settimane.

Il fatto che mi fa incazzare è

_I soldi c'erano nel momento in cui ci sarebbe dovuto essere l'addebito

_Loro hanno un problema a ritirare i soldi, e nonostante questo mi hanno bloccato il profilo pur essendo loro la colpa

_ I soldi sono stati finalmente addebitati qualche giorno fa, ma il mio profilo risulta ancora bloccato.

Nell'assistenza Xbox che chiamo non sanno aiutarmi, che non possono fare niente tranne che inviare ( per la 4 volta) la segnalazione a microsoft).

 

E intanto io sono incavolato NEROO

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai un carta visa electron ?

il problema e ' tutto li

 

fatturano acconti e debiti ogni mese solare...

Ho la posta pay..è da 4 anni che la uso e non mi ha mai dato problemi. Il bello è che oggi il mio profilo è tornato Silver. Ho chiamato l'assistenza e hanno detto di richiamare settimana prossima e dovrebbe regalarmi un qualche mese gratis..forse un 3 mesi. Vedremo..il problema non è mio, ma di microsoft che questo periodo ha problemi con tutti, non solo con me

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...