Vai al contenuto

errore


valentina

Messaggi raccomandati

certo ke sono proprio una CRETINA, la mia 360 va benissimo, non devo più sostituirla , avviserò la microsoft domani :oops: ,lo volete sapere ciò ke era successo? , può essere ke così posso aiutare qualke altro ke ha riscontrato il mio problema. Praticamento avevo abilitato nel sistema della dashboard della 360 a connessione , la condivisione col computer per scaricare le immagini (windows media connect ) e allora raga ki ha una connessione ke non è ricoperta al 100% dal proprio provider, come me che sono al sud, non avviate la condivisione col computer, fate attenzione ad avere alla voce compuetr nel sistema 360(scollegato) , altrimenti se avete la condivisione , la maggior parte dei gioki vi daranno lag tremendi per sempio (dead or alive, ridge racer o addirittura avrete difficoltà a partecipare alle sale d'attesa di altri gioki ), o addirittura potete avere il cosiddetto congelamento nella dashboard della 360 (attenzione mi riferisco a congelamento senza eventuali spie rosse. Quindi media connect solo per connessioni potenti raggiunte a sufficienza dal proprio provider. Vox maior.

 

:oops: , forse ho sbagliato sezione, dovevo postare nelle discussioni tecnike, doppiamente cretina. :mrgreen:

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...