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[Halo 4] War Games


spartan 250

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Grazie :ok: , ma gli spartan points che ti da al passaggio di livello possono anche essere due andando avanti? (io sto a SR 28)...

 

Figurati :) comunque no sono sempre 1 a livello :)

 

Ops... Come non detto xD subito smentito xD

Modificato da Terrificnicko

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png

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Ma metteranno Rumble pit e Double team?

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

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Bho... Dopo un bel po' di partite incomincio a trovarlo peggio di Reach...

Perchè Master ? Argomenta ! Per ora l'unica cosa che mi fa incazzare è che la gente col dmr mi uccide quando sento 3 a volte anche 2 colpi e poi quando vedo la killcam si vede che ha sparato 5 colpi .....e l'eccessivo magnetismo soprattuto del cecchino soprattutto quello covenant....poi i nabbi camper con il pompa o che giocano in partite a obbiettivi per fare uccisioni quelli ci sono in tutti i giochi ! E l'ultima cosa è che non si può vedere nel 2012 un co-op che lagga cosi ! Per il resto a me il gioco piace e mi diverte.

Modificato da EmaSk8ordDie
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A volte credo di essere il solo a giocare a obiettivi pensando realmente all'obiettivo e non alle kill...

Oggi ho visto gente con 8000 e passa uccisioni e 2000 morti entrare 0 secondi in una collina o non avvicinarsi mai alla bandiera, tutto solo per aumentare il k/d.

Poi il colmo è stato quando ho giocato con dei miei "amici" che si comportavano allo stesso modo, e io facendogli notare che prima non mettevano piede nella collina, poi non avevano un minimo di spirito di iniziativa per prendere la bandiera mi sono beccato come risposta "Halo è uno sparatutto quindi io la gente la devo uccidere" oppure "Se non ho una squadra organizzata non ci provo nemmeno e penso a fare massacri"....le abbiamo perse tutte! Poi sono andato per i cavoli miei e le ho vinte tutte. Meglio soli che mal accompagnati!

Che faccio gli elimino?

  • Upvote 1

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A volte credo di essere il solo a giocare a obiettivi pensando realmente all'obiettivo e non alle kill...

Oggi ho visto gente con 8000 e passa uccisioni e 2000 morti entrare 0 secondi in una collina o non avvicinarsi mai alla bandiera, tutto solo per aumentare il k/d.

Poi il colmo è stato quando ho giocato con dei miei "amici" che si comportavano allo stesso modo, e io facendogli notare che prima non mettevano piede nella collina, poi non avevano un minimo di spirito di iniziativa per prendere la bandiera mi sono beccato come risposta "Halo è uno sparatutto quindi io la gente la devo uccidere" oppure "Se non ho una squadra organizzata non ci provo nemmeno e penso a fare massacri"....le abbiamo perse tutte! Poi sono andato per i cavoli miei e le ho vinte tutte. Meglio soli che mal accompagnati!

Che faccio gli elimino?

 

Sfortunatamente quello che dici e' vero :( cavolo io uccisioni ne faccio pero ho tantissime morti in quanto nelle partite a obbiettivi faccio l obbiettivo...le uccisioni sono secondarie.

A me piace giocare a conquista la bandiera pero ci gioco solo quando ho altri 2-3 amici con cui giocarci assieme, da solo e inutile perche difficilmente trovi persone disposte a cooperare.

La gente pensa solo per se ,aspetta solo la tua morte per rubarti la bandiera che avevi conquistato da solo e portarla alla base e fare quei 100 punti delle balle.

Questo da un po fastidio.

Se gioco da solo punto unicamente su swat o massacro in generale .

Penso che ormai si sia perso lo spirito di una volta dove si giocava per divertimento e non per fare solo tanti tanti punti...

Questo vale per tutti i giochi eh :) anche perche halo e' il gioco che reputo più divertente online in assoluto :)

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png

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Spero non mi fucilate per quello che sto per dire :asd: ma in certi casi "camperare" al di fuori della collina può essere utile! Vi spiego.... Io e alcuni miei amici abbiamo una tattica: 2 di loro vanno dentro la collina,con soppressore e bolt e quindi pronti per gli scontri ravvicinati... Io invece che uso un po meglio il Dmr sto più lontano dalla collina e cerco di far avvicinare il meno possibile gli avversari alla collina (spesso però beccandomi il fuoco incrociato di più di 3 Dmr :whew: ) ma spesso è volentieri come tattica funziona! Perché o non faccio avvicinare nessuno :asd: o al massimo sono scudati e quindi i miei compagni se li ritrovano serviti su un piatto d'argento.... Non di rado ci è capitato di vincere lasciando gli avversari 150 a 20-30 :mrgreen:

Certo, se si è da soli è ovvio che non si può parlare di tattica ma di camperismo allo stato puro xD proprio per questo la uso solo assieme a dei miei amici... Da solo mi butto su Swat :mrgreen:

Per quando riguarda CTF li niente da fare... Devo essere sempre in mezzo la mischia con la mia carabina per fare stragi di Spartan e prendere la bandiera :evil:

Modificato da Alex93
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
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Sfortunatamente quello che dici e' vero :( cavolo io uccisioni ne faccio pero ho tantissime morti in quanto nelle partite a obbiettivi faccio l obbiettivo...le uccisioni sono secondarie.

A me piace giocare a conquista la bandiera pero ci gioco solo quando ho altri 2-3 amici con cui giocarci assieme, da solo e inutile perche difficilmente trovi persone disposte a cooperare.

La gente pensa solo per se ,aspetta solo la tua morte per rubarti la bandiera che avevi conquistato da solo e portarla alla base e fare quei 100 punti delle balle.

Questo da un po fastidio.

Se gioco da solo punto unicamente su swat o massacro in generale .

Penso che ormai si sia perso lo spirito di una volta dove si giocava per divertimento e non per fare solo tanti tanti punti...

Questo vale per tutti i giochi eh :) anche perche halo e' il gioco che reputo più divertente online in assoluto :)

Esatto!

Le uccisioni sono secondarie! È così che si deve ragionare!

Ma un buon 80% dei giocatori non lo capisce...

Ti dirò comunque che fortuna o meno, da solo ho giocato 2 delle partite più competitive di sempre, come un re della collina vinto 147 a 150 partendo da uno svantaggio di 80 punti almeno! Queste sono vere partite indipendentemente da quante uccisioni o morti fai! Partite nelle quali appena finisci ti tremano le mani!

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Perchè Master ? Argomenta ! Per ora l'unica cosa che mi fa incazzare è che la gente col dmr mi uccide quando sento 3 a volte anche 2 colpi e poi quando vedo la killcam si vede che ha sparato 5 colpi .....e l'eccessivo magnetismo soprattuto del cecchino soprattutto quello covenant....poi i nabbi camper con il pompa o che giocano in partite a obbiettivi per fare uccisioni quelli ci sono in tutti i giochi ! E l'ultima cosa è che non si può vedere nel 2012 un co-op che lagga cosi ! Per il resto a me il gioco piace e mi diverte.

 

Troppe power weapons, troppe armor mod, troppe variabili. Io non riesco a giocare così. A questo punto mi prendo CoD oppure ritorno su Quake...

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

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Swat è migliorata pare chio rispetto a reach:sisi:

 

 

Poi ora riesco.a fare anche massacri e furia a gogo......il dmr è utile su complex haven mentre br su adrift e abadon visti i corridoi e la concentrazione delle lotte sulla torre.....

 

 

Il vero problema è che quando c'è un filo di lag, il Br fa il solletico e bisogna per forza tornare al Dmr. :rolleyes:

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A volte credo di essere il solo a giocare a obiettivi pensando realmente all'obiettivo e non alle kill...

Oggi ho visto gente con 8000 e passa uccisioni e 2000 morti entrare 0 secondi in una collina o non avvicinarsi mai alla bandiera, tutto solo per aumentare il k/d.

Poi il colmo è stato quando ho giocato con dei miei "amici" che si comportavano allo stesso modo, e io facendogli notare che prima non mettevano piede nella collina, poi non avevano un minimo di spirito di iniziativa per prendere la bandiera mi sono beccato come risposta "Halo è uno sparatutto quindi io la gente la devo uccidere" oppure "Se non ho una squadra organizzata non ci provo nemmeno e penso a fare massacri"....le abbiamo perse tutte! Poi sono andato per i cavoli miei e le ho vinte tutte. Meglio soli che mal accompagnati!

Che faccio gli elimino?

Ti ho quotato 2 volte !!!

ELIMINA ELIMINA sti nabboni :ok: ,io sono come te .

HALO e' un FPS e se giochi in una squadra di amici o non ,sei in un team e lo scopo e' vincere con il tuo team che sia SLAYER o OBIETTIVO ,a me della Kill ratio nn me ne e' mai fottuta un **** !!! sono solo seghe mentali ,l'importante e' VINCERE e divertirsi per me ,poi se gioco bene e faccio un + 10 o un - 4 rifletto su dove son stato bravo e dove meno e perche',ma non ne faccio una ragion di vita ! In "GUERRA" nn conta quanti ne hai uccisi,ma CONTA SOLO se tu con i tuoi compagni hai vinto la "GUERRA",se ho fatto un + 12 e perdo si son contento perche' magari ho giocato bene ,ma sono arci incazzato che ho perso, per me il DIVERTIMENTO e' vincere con la mia squadra !!!

io ragiono cosi' ,imho ovviamente !

Modificato da vallely
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Troppe power weapons, troppe armor mod, troppe variabili. Io non riesco a giocare così. A questo punto mi prendo CoD oppure ritorno su Quake...

 

se questi sono i tuoi problemi, tornare su COD si rivelerebbe un bell'affare :asd:

 

IMHO, per le partite da me fatte, le uniche cose fastidiose non erano tanto le power weapon droppate che, in mano mia, duravano 10 secondi il più delle volte, ma il Boltshot ed il DMR troppo sgravo.

come ci si fa a lamentare delle AA in questo capitolo? lo scudo di luce è un'immensa cagata, basta lanciargli una granata al lato o aspettare un attimo, se si ha come secondaria la pistola al plasma il problema non si presenta nemmeno, anche se quelli cui ne fanno uso sono davvero pochi; l'invisiblità funziona solo stando fermi, ma non è un problema per chi fa attenzione al radar, visto che la posizione dell'avversario viene rappresentata, o per chi usa la Promethean vision, e dura veramente poco; la promethean fa quello che fa il radar, serve più che altro per sgamare i camper, e se la usa un avversario basta tenere il volume sopra lo zero per sentirne il tipico rumore, oppure buttare un occhio al radar; l'ologramma non dava fastidio su reach, figuriamoci qui...; il jet pack è stato di molto potenziato, in slayer normale ho visto veramente poca gente usarlo, considerando poi che armi come il DMR o il light sono un deterrente per questi soggetti, non mi sento di giudicarla troppo negativamente, forse però è l'unica a dare fastidio in mezzo alla bolgia. cosa c'è di altro poi? la sentinella? dura niente e fa niente di danno, il rigeneratore? ti carica gli scudi prima ma non ti rigenera come su H3, quindi non da poi così fastidio. suvvia, anche i tactical package vanno dall'essere inutile o svolgere ruoli di minore importanza: destrezza e mobilità, per esempio, ti fanno caricare lo scudo più in fretta, non prima, e ricaricare o cambiare arma più velocemente, a cosa servono? per rientrare quanto prima in mezzo agli scontri, ma tra rigenerazione instantanea e DMR op, lo trovo inutile, correre più a lungo a che serve se c'è il blind fire? avere le AA che si ricaricano più in fretta (beh, questa abbastanza)?, avere più munizioni quando le trovi benissimo a terra? suvvia, se proprio per partito preso queste cose non piacciono, ci sono modalità come swat, e se non ricordo male, anche slayer pro, ove gli ordinance e le AA non sono presenti

 

Il vero problema è che quando c'è un filo di lag, il Br fa il solletico e bisogna per forza tornare al Dmr. :rolleyes:

 

non diamo super poteri al lag: il ritardo nello scambio fra i pacchetti dati tra l'host, gli ospiti e tra ospite ed ospite, in questi casi, fa semplicemente "arrivare dopo" i colpi sparati, quindi non è che a parità di connessione il BR diventa magicamente più debole di DMR o viceversa, semplicemente, i tuoi colpi arrivano dopo rispetto a quelli dell'avversario il quale si ritrova avvantaggiato, che il DMR sia più potente del DMR è risaputo, ma quello non è dovuto al lag :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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se questi sono i tuoi problemi, tornare su COD si rivelerebbe un bell'affare :asd:

 

IMHO, per le partite da me fatte, le uniche cose fastidiose non erano tanto le power weapon droppate che, in mano mia, duravano 10 secondi il più delle volte, ma il Boltshot ed il DMR troppo sgravo.

come ci si fa a lamentare delle AA in questo capitolo? lo scudo di luce è un'immensa cagata, basta lanciargli una granata al lato o aspettare un attimo, se si ha come secondaria la pistola al plasma il problema non si presenta nemmeno, anche se quelli cui ne fanno uso sono davvero pochi; l'invisiblità funziona solo stando fermi, ma non è un problema per chi fa attenzione al radar, visto che la posizione dell'avversario viene rappresentata, o per chi usa la Promethean vision, e dura veramente poco; la promethean fa quello che fa il radar, serve più che altro per sgamare i camper, e se la usa un avversario basta tenere il volume sopra lo zero per sentirne il tipico rumore, oppure buttare un occhio al radar; l'ologramma non dava fastidio su reach, figuriamoci qui...; il jet pack è stato di molto potenziato, in slayer normale ho visto veramente poca gente usarlo, considerando poi che armi come il DMR o il light sono un deterrente per questi soggetti, non mi sento di giudicarla troppo negativamente, forse però è l'unica a dare fastidio in mezzo alla bolgia. cosa c'è di altro poi? la sentinella? dura niente e fa niente di danno, il rigeneratore? ti carica gli scudi prima ma non ti rigenera come su H3, quindi non da poi così fastidio. suvvia, anche i tactical package vanno dall'essere inutile o svolgere ruoli di minore importanza: destrezza e mobilità, per esempio, ti fanno caricare lo scudo più in fretta, non prima, e ricaricare o cambiare arma più velocemente, a cosa servono? per rientrare quanto prima in mezzo agli scontri, ma tra rigenerazione instantanea e DMR op, lo trovo inutile, correre più a lungo a che serve se c'è il blind fire? avere le AA che si ricaricano più in fretta (beh, questa abbastanza)?, avere più munizioni quando le trovi benissimo a terra? suvvia, se proprio per partito preso queste cose non piacciono, ci sono modalità come swat, e se non ricordo male, anche slayer pro, ove gli ordinance e le AA non sono presenti

 

 

 

Sì, ma tutte ste cose insieme creano un casino terribile. Su 10 partite ieri non sono riuscito a fare uno scontro decente col BR.

Andrei su Slayer Pro ma è una noia data la mancanza del radar.

 

Non riesco a farmelo piacere, preferisco Reach (e questo è grave)

Modificato da MasterVergil
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è uscito il bulletin ed effettivamente hanno ridotto l'uscita di ragnarock e haven nella scelta della mappa...settimana prossima aggiungono una modalita tutti vs tutti in cui si giochera' a re della collina e teschio...che io traduco personalmente in terreno perfetto per tutti quelli che se ne fregano di teschio e collina e mirano solo ad uccidere chi in realta' ci gioca seriamente :D ...

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Ci sarà anche Slayer per free for all? E' da un pò che lo aspetto :D Comunque sul discorso che nessuno tocca collina, teschio e bandiera non possiamo farci nulla. Tranne che aumentano il numero dei punti di chi sta in collina, scorta, porta la bandiera o il teschio... e di parecchio anche.

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Ci sarà anche Slayer per free for all? E' da un pò che lo aspetto :D Comunque sul discorso che nessuno tocca collina, teschio e bandiera non possiamo farci nulla. Tranne che aumentano il numero dei punti di chi sta in collina, scorta, porta la bandiera o il teschio... e di parecchio anche.

No non ci sarà e ti toccherà continuare a giocare a regicidio :D

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No non ci sarà e ti toccherà continuare a giocare a regicidio :D

Sisi come no :P

 

Apparte agli scherzi, a me regicidio piace, anche se non mi fa impazzire. Assomiglia a Juggernaut con palesi differenze. Comunque spero ci sia un Lone Wolf/Rumble Pit classico così come spero ci sia un Team Slayer (so che abbiamo "prrrrrrrrro", ma non guasta nemmeno tanto il rilevatore di movimento).

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