Vai al contenuto

[Halo 4] War Games


spartan 250

Messaggi raccomandati

Ma vita sociale niente? :crazy:

 

 

Era prevedibile.....come gia' avevo detto qualche post fa sono sicuro che entro fine anno saranno molti gli SR130

 

a quel punto speriamo in un 2013 con nuovi stimoli...magari le classificate :mrgreen:

Modificato da Ghijo76
http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Era prevedibile.....come gia' avevo detto qualche post fa sono sicuro che entro fine anno saranno molti gli SR130

 

a quel punto speriamo in un 2013 con nuovi stimoli...magari le classificate :mrgreen:

 

Beh ma penso di si dato che entro gennaio massimo saremo tutti al 130 :lol:

 

ieri ho beccato un SR-128 ...

Io il massimo che ho trovato è stato un 109... (era una pippa assurda :ph34r: )

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' ufficiale, il multiplayer di Halo 4 fa schifo (per me). E pensare che ero uno di quelli che difendeva la 343 Industries, bah...

 

Argomenta almeno...

Così vediamo se la pensiamo allo stesso modo.

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

con sole 632 war games? :huh: beh ha 356 spartan ops........... tutto chiaro.. 356 spartan ops * 2996 exp a partita = 1066576 exp solo di spartan ops... mah...

non precisamente...le spartan ops se giocate online con la ricerca giocatori ti danno dai 5000 ai 5900 crediti...quindi 5500 x 356 = 1.958.000

 

se c'aggiungi i punti d'esperienza doppia con le patatine e le bibite gassate...e magari pure la mod armatura che ti aumenta di 500 cr quello che prendi per ogni partita non c'è da stupirsi sia arrivato al 130 :D ...

 

Credo per arrivare al lvl massimo ci vogliano grossomodo 4 milioni di crediti...su Reach per arrivare alla fine ce ne volevano 20 :P

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

non precisamente...le spartan ops se giocate online con la ricerca giocatori ti danno dai 5000 ai 5900 crediti...quindi 5500 x 356 = 1.958.000

 

se c'aggiungi i punti d'esperienza doppia con le patatine e le bibite gassate...e magari pure la mod armatura che ti aumenta di 500 cr quello che prendi per ogni partita non c'è da stupirsi sia arrivato al 130 :D ...

 

Credo per arrivare al lvl massimo ci vogliano grossomodo 4 milioni di crediti...su Reach per arrivare alla fine ce ne volevano 20 :P

 

ahahah infatti era da precisare un "COME MINIMO" ahahahahah hai fatto bene a precisare ;) probabilmente è solo l'inizio per il matchmaking.. non posso immaginare che sia così veloce arrivare al livello massimo.. anche senza aver tenuto conto delle classificate che presto arriveranno.. non avrebbe alcun senso :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

DR4CO allora io a questo punto penso davvero che quel lag è colpa del gruppo perchè cioè ho fatto 3-4 partite con te e ho fatto tutte negative perchè mi uccidevano in 3 colpi mentre ora ho fatto 5 partite dove ho fatto sempre sui +10 e non ho trovato lag !!! Ora bisogna capire se è colpa proprio del gruppo o della chat di gruppo !!!! La prossima volta si prova con la chat ingame e si guarda dai ! Credo comunque che a quell'ora sia un mix di lag presente sul gioco+ quello del gruppo perchè di solito quando si gioca in gruppo piu tardi verso le 10-11 ci sono molti meno problemi !

 

 

 

E per chi volesse vedere come si gioca seriamente quelli di MLG sono online http://www.own3d.tv/MLGHalo4 !

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Domani ritornerò online dopo 2 anni d'assenza (il mio ultimo Halo è stato il 3 e me l'ero divorato..)

 

Una domanda. La modalità swat di cui parlate,in cosa consiste?

Si hanno armi di precisione come il BR che avendo giocato halo 3 dovresti conoscere e il DMR, fucile aggiunti con Halo Reach... In questa modalità non ci sono scudi quindi con un colpo alla testa elimini subito il tuo avversario :ok: :ok:

Ah dimenticavo manca anche il radar :D bentornato nel mondo di Halo :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si hanno armi di precisione come il BR che avendo giocato halo 3 dovresti conoscere e il DMR, fucile aggiunti con Halo Reach... In questa modalità non ci sono scudi quindi con un colpo alla testa elimini subito il tuo avversario :ok: :ok:

Ah dimenticavo manca anche il radar :D bentornato nel mondo di Halo :mrgreen:

Grazie! :mrgreen:

 

Diciamo che son dovuto scendere a compromessi (dai amore,prendiamo anche il kinect.. si dai,giocherò poco on line.... :mrgreen: )

ma appena potrò voglio disintegrarmi i pollici!

 

Sta modalità Swat sembra molto gustosa! :mrgreen: ma non ho capito: si può uccidere solo con colpi in testa o nonostante l'assenza dello scudo bastano pochi colpi?

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! :mrgreen:

 

Diciamo che son dovuto scendere a compromessi (dai amore,prendiamo anche il kinect.. si dai,giocherò poco on line.... :mrgreen: )

ma appena potrò voglio disintegrarmi i pollici!

 

Sta modalità Swat sembra molto gustosa! :mrgreen: ma non ho capito: si può uccidere solo con colpi in testa o nonostante l'assenza dello scudo bastano pochi colpi?

Fidanzate-mogli... Le peggiori nemiche delle nostre console :asd: (la mia odia Halo ma ama Assassin Creed :ph34r: )

 

Comunque no puoi anche uccidere sparando al corpo, servono 3 colpi se non sbaglio, oppure con il corpo a corpo e serve solo un colpo :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...