stefano.salih Inviato 29 Ottobre 2012 Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Ciao a tutti, ho 2 problemi con la mia xbox (quella nuova opaca da 250Gb) Appena acquistata ho attivato xbox live per 1 mese al costo di 1€ con postepay. Circa una settimana fa mi è scaduto l'abbonamento ma non avevo soldi sulla postepay e mi è uscito il messaggio "metodo di pagamento non accettato" e non mi hanno scalato i 6€, però xbox live funziona e mi da come scadenza 24/11/2012. Come faccio a far scalare i 6€ e mettere tutto a posto? Il secondo problema è che all'accensione dell'xbox non mi si connette a xbox live, mi dice problemi di connessione. Devo Fare verifica connessione (non mi da nessun errore) e poi posso connettermi. Sono connesso wireless al modem di fastweb (ho già aperto tutte le porte e funziona tutto) Grazieee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 29 Ottobre 2012 Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 (modificato) controlla il saldo sul sito....delle poste sicuramnete hanno preso i soldi li prendono in anticipo hai le impostazioni non corrette per questo devi fare il check e ppoi si connette...problema di indirizzi IP Modificato 29 Ottobre 2012 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano.salih Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 I soldi non li hanno scalati, ho già controllato sul sito delle poste. Xbox live funziona e comunque mi dice di aggiornare le informazioni di pagamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 29 Ottobre 2012 Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 chiama il numero verde e ' chiedi infomazioni Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.