Vai al contenuto

Problemi con xbox live


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho 2 problemi con la mia xbox (quella nuova opaca da 250Gb)

 

Appena acquistata ho attivato xbox live per 1 mese al costo di 1€ con postepay. Circa una settimana fa mi è scaduto l'abbonamento ma non avevo soldi sulla postepay e mi è uscito il messaggio "metodo di pagamento non accettato" e non mi hanno scalato i 6€, però xbox live funziona e mi da come scadenza 24/11/2012. Come faccio a far scalare i 6€ e mettere tutto a posto?

 

Il secondo problema è che all'accensione dell'xbox non mi si connette a xbox live, mi dice problemi di connessione. Devo Fare verifica connessione (non mi da nessun errore) e poi posso connettermi. Sono connesso wireless al modem di fastweb (ho già aperto tutte le porte e funziona tutto)

 

 

Grazieee

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla il saldo sul sito....delle poste

 

sicuramnete hanno preso i soldi li prendono in anticipo

 

hai le impostazioni non corrette per questo devi fare il check e ppoi si connette...problema di indirizzi IP

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...