TheVenix Inviato 30 Ottobre 2012 Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 (modificato) ciao a tutti.. per il mio abbonamento, usavo la mia carta di credito.. dopodichè (x mancanza di tempo) non ho più ricaricato la mia carta, e quindi il mio abbonamento è saduto.. ora ho ricaricato la mia carta però mi dicono che con questa carta nn è possibile acquistare un abbonamento gold e quindi di usare una nuova carta, o un'alta opzione di pagamento.. Ho provato a rimuoverla però non mi lasciano fare neanche quello.. xk?? cosa posso fare?? aiuto pls Modificato 30 Ottobre 2012 da M4rco Il titolo non deve MAI essere scritto in maiuscolo (caps lock) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 30 Ottobre 2012 Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 la devi prima aggiungere ...e una volta aggiunta te la fanno rimuovere...... non c'e altrimenti anche se cambi tipo di pagamento prima aggiungi e viene confermata poi hai la possibilita' di rimuoverla Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheVenix Inviato 30 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 ma la carta è già aggiunta.. nel senso che è già presente nelle mlodalità di pagamento... solo che non me la fanno aggiornare o rimuivere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 30 Ottobre 2012 Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 ne devi aggiungere un altra quella non e' piu' valida o cambi tipo di pagamento tipo paypal Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 30 Ottobre 2012 Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 ne devi aggiungere un altra quella non e' piu' valida o cambi tipo di pagamento tipo paypal Magari chiamando il servizio assistenza può risolvere e la riabilitano. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 30 Ottobre 2012 Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 non credo Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheVenix Inviato 30 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 e se la aggiungo nuovamente con gli stessi dati?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 31 Ottobre 2012 Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 cosa non capisci della frase " un altra " Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 2 Novembre 2012 Condividi Inviato 2 Novembre 2012 Magari chiamando il servizio assistenza può risolvere e la riabilitano.Questo non lo so, ma per togliere la mia carta, operazione fatta nel gennaio scorso, ho dovuto contattare il servizio di assistenza, che altrimenti era un'operazione impossibile da farsi personalmente. Qui ho trovato una persona gentilissima che in pochi minuti mi ha rimosso la cc, regalandomi, inoltre, 1 mese E per il rinnovo userò una carta prepagata, che,tra l'altro, si trovano decisamente ad un prezzo inferiore, ad es. su Amazon. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamaika81 Inviato 3 Novembre 2012 Condividi Inviato 3 Novembre 2012 quale numero bisogna contattare per richiedere di rimuovere la carta? Cita ciao da Carmine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.