leonwolf Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 Salve a tutti,sono in procinto di acquistare una Xbox 360 250gb e vorrei saperne un po di più. Esempio: 1) Avendo un Hd da 250 Gb mi sembra di aver capito che posso scaricare direttamente, tramite Xbox i giochi.... Essendo io in Germania per studio, posso scaricare i giochi in lingua Italiana? (qui i giochi si trovano solo in lingua tedesca). 2) Per giocare online con altri giocatori in tutto il mondo ho bisogno di un abbonamento a pagamento? E quanto costa? 3) Tutte queste spese le posso fare tramite Paypal? Scusatemi, so che magari vi potranno sembrare delle domande stupide,ma io non sono riuscito a trovare risposta sul sito e sono sicuro che qualcuno di voi mi potrà sicuramente aiutare. Resto in attesa di vostre risposte e intanto auguro a tutti buon divertimento. Grazie L.W. Leon Wolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 (modificato) Non sono domande stupide, tranquillo. Comunque andiamo al sodo: 1) Se utilizzi un'account Italiano quando scarichi i Games on Demand allora credo proprio di sì2)Sì, hai bisogno di un'abbonamento GOLD e ci sono più modalità di pagamento, quella più conveniente è quella annuale, ma io ti consiglio le carte prepagate perché costano la metà.3)Assolutamente sì Se vuoi fare un abbonamento gold e hai la possibilità di pagare con Paypal ci sono dei siti come LiveCheap360Codes che sono molto convenienti, questo diciamo che è uno dei più sicuri. Modificato 1 Novembre 2012 da Ospite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonwolf Inviato 2 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2012 Grazie mille per le tue info..... Non sono domande stupide, tranquillo. Comunque andiamo al sodo: 1) Se utilizzi un'account Italiano quando scarichi i Games on Demand allora credo proprio di sì2)Sì, hai bisogno di un'abbonamento GOLD e ci sono più modalità di pagamento, quella più conveniente è quella annuale, ma io ti consiglio le carte prepagate perché costano la metà.3)Assolutamente sì Se vuoi fare un abbonamento gold e hai la possibilità di pagare con Paypal ci sono dei siti come LiveCheap360Codes che sono molto convenienti, questo diciamo che è uno dei più sicuri. Grazie mille per le tue info...... Leon Wolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati