SlayeR xDarK Inviato 2 Novembre 2012 Condividi Inviato 2 Novembre 2012 Salve a tutti veniamo al sodo. Oggi mi sono svegliato e ho acceso la mia xbox però non mi faceva collegare. appena facevo verifica connessione mi dava un problema a internet, allora vado su ulteriori informazioni e mi diceva ERRORE MTU. niente da fare anche adesso non mi fa collegare ho pure chiamato la MICROSOFT e non mi ha potuto aiutare. COME DIAVOLO DEVO FAREE!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 2 Novembre 2012 Condividi Inviato 2 Novembre 2012 Prova questa guida ufficiale Microsoft e fammi sapere se risolvi. http://support.microsoft.com/kb/979104/it Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlayeR xDarK Inviato 2 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2012 Prova questa guida ufficiale Microsoft e fammi sapere se risolvi. http://support.microsoft.com/kb/979104/it no niente da fare :( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 2 Novembre 2012 Condividi Inviato 2 Novembre 2012 Fammi capire, sei in Wireless o cavo Ethernet collegato al modem? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlayeR xDarK Inviato 2 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2012 Fammi capire, sei in Wireless o cavo Ethernet collegato al modem? cavo ethernet Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 2 Novembre 2012 Condividi Inviato 2 Novembre 2012 Strano che non va nemmeno riavviando il modem, hai aspettato 30 secondi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlayeR xDarK Inviato 3 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2012 Strano che non va nemmeno riavviando il modem, hai aspettato 30 secondi? si ho fatto tutto ma non va. Mi ha detto la microsoft che dovrei chiamare l'azienda del modem Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 3 Novembre 2012 Condividi Inviato 3 Novembre 2012 Hai più di 3 dispositivi collegati? Compreso ethernet o wireless? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlayeR xDarK Inviato 3 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2012 Hai più di 3 dispositivi collegati? Compreso ethernet o wireless? ho solo il modem con tre cavi. uno per il pc uno per la xbox e l'altro per un altro pc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 3 Novembre 2012 Condividi Inviato 3 Novembre 2012 ho solo il modem con tre cavi. uno per il pc uno per la xbox e l'altro per un altro pcSe hai più di 3 dispositivi collegati e colleghi anche la 360 ed arriviamo a 4 allora almeno 1 devi scollegarlo, prova a collegare SOLO la 360 e vedi se va, fai ovviamente sempre il test della connessione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlayeR xDarK Inviato 3 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2012 Se hai più di 3 dispositivi collegati e colleghi anche la 360 ed arriviamo a 4 allora almeno 1 devi scollegarlo, prova a collegare SOLO la 360 e vedi se va, fai ovviamente sempre il test della connessione! no niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 3 Novembre 2012 Condividi Inviato 3 Novembre 2012 Hai provato di tutto vero? Staccare i cavi, ricollegarli? Neanche quella guida che ti ho postato ti ha aiutato, non mi viene in mente nient'altro. Ti faccio sapere se mi viene qualche idea. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlayeR xDarK Inviato 3 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2012 Hai provato di tutto vero? Staccare i cavi, ricollegarli? Neanche quella guida che ti ho postato ti ha aiutato, non mi viene in mente nient'altro. Ti faccio sapere se mi viene qualche idea. OK grazie lo stesso ti faccio sapere se ci riesco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 3 Novembre 2012 Condividi Inviato 3 Novembre 2012 OK grazie lo stesso ti faccio sapere se ci riesco Di nulla, anzi, mi dispiace che non hai risolto. Fai qualche tentativo, vedi un pò. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 3 Novembre 2012 Condividi Inviato 3 Novembre 2012 Prova a cambiare indirizzo ip, dns e il resto e a metterne di diversi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 3 Novembre 2012 Condividi Inviato 3 Novembre 2012 anche a me ha dato questo problema una volta e per risolverlo non ho fatto nulla,cioè l'indomani credo mi si è risolto solo,magari anche a te succederà lo stesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlayeR xDarK Inviato 4 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2012 anche a me ha dato questo problema una volta e per risolverlo non ho fatto nulla,cioè l'indomani credo mi si è risolto solo,magari anche a te succederà lo stesso no purtroppo non ci riesco. Sono disperato non so che fare quando ho chiamato alla microsoft mi ha detto di chiamare il centro assistenza del router/modem (ho un D-Link modello: DVA-G3670B) ma non ha risposto nessun operatore ora aspetto l'indomani per vedere. SPero che tutto questo si risolva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.