Vai al contenuto

Ho un problema con xbox live


Messaggi raccomandati

Salve a tutti veniamo al sodo. Oggi mi sono svegliato e ho acceso la mia xbox però non mi faceva collegare. appena facevo verifica connessione mi dava un problema a internet, allora vado su ulteriori informazioni e mi diceva ERRORE MTU. niente da fare anche adesso non mi fa collegare ho pure chiamato la MICROSOFT e non mi ha potuto aiutare. COME DIAVOLO DEVO FAREE!!! :bang: :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ho solo il modem con tre cavi. uno per il pc uno per la xbox e l'altro per un altro pc

Se hai più di 3 dispositivi collegati e colleghi anche la 360 ed arriviamo a 4 allora almeno 1 devi scollegarlo, prova a collegare SOLO la 360 e vedi se va, fai ovviamente sempre il test della connessione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato di tutto vero? Staccare i cavi, ricollegarli? Neanche quella guida che ti ho postato ti ha aiutato, non mi viene in mente nient'altro. Ti faccio sapere se mi viene qualche idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me ha dato questo problema una volta e per risolverlo non ho fatto nulla,cioè l'indomani credo mi si è risolto solo,magari anche a te succederà lo stesso :ok:

 

no purtroppo non ci riesco. Sono disperato non so che fare quando ho chiamato alla microsoft mi ha detto di chiamare il centro assistenza del router/modem (ho un D-Link modello: DVA-G3670B) ma non ha risposto nessun operatore ora aspetto l'indomani per vedere. SPero che tutto questo si risolva :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...