Vai al contenuto

[Halo 4] I Comandi


ConteMax

Messaggi raccomandati

Cosa ne pensate dei comandi di halo 4? Non ho mai capito perche i giochi per consolle devono avere un keymapping prestabilito.. non ho ancora capito con quale confogurazione vado meglio.. vorrei avere il corpo a corpo su B.. la corsa premendo la levetta analogica e il tasto ricarica su X... ma ovviamente... bisogna scendere a compromessi.. bah

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

neanch'io ho mai capito perchè non fanno semplicemente come su pc dove ognuno si sceglie la configurazione che preferisce, boh... mi sembra una cosa così stupida oltre ad essere parecchio fastidiosa :rolleyes: ora i primi giorni mi vedranno fare azioni parecchio casuali e sparare o saltare come un ossesso perchè cerco di capire con quale configurazione mi trovo meglio :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io di solito usavo il bumper jumper (amante dei dorsali), ma da quanto ho capito lo hanno modificato un pò.....

 

 

ora dovrebbe esserci l'abilità armatura su LT e le granate su X; così diventa impossibile lanciare con precisione però...

 

vero ma almeno il jump è rimasto sul dorsale così che la rotazione in aria rimanga veloce.. l'importante è questo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La recon è fortunatamente perfetta a quella di Reach con la differenza che nella X c è lo sprint e no il cambio granate. A proposito come si cambiano granate con Recon? XD

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io di solito usavo il bumper jumper (amante dei dorsali), ma da quanto ho capito lo hanno modificato un pò.....

 

 

ora dovrebbe esserci l'abilità armatura su LT e le granate su X; così diventa impossibile lanciare con precisione però...

Se è come dici tu, assomiglia alla configurazione bumber jumper presente in Halo CE e in Halo 2, una cosa simile comunque. Nel pomeriggio proverò con mano dai, che scatole questa attesa...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io uso "amante dei dorsali" (come facevo in Halo 3 e Reach) e mi trovo abbastanza bene.. la storia di LT e X non è vera.. si salta con il dorsale sinistro e si tira la botta con il dorsale destro.. mentre con X si attivano le abilità.. molto scomodo per l'abilità "scudo portatile" a mio avviso! .. l'unica cosa devo abituarmi al cambio granate sul d-pad.. ma per il resto è uguale ai precedenti titoli! :mrgreen:

 

per assassinare bisogna tenere premuto il tasto del corpo a corpo quando sei dietro al nemico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi la sensibilità degli stick analogici a quanto la tenete? Io l'ho messa a 10 ma da un lato lo trovo troppo lento, dall'altro è troppo rapido (lol) perchè quando entra in gioco la mira assistita finisco sempre per spostare troppo la visuale...

 

io ho la predefinita ma solo perché devo riabituarmi ad Halo.. nel 3 e in reach mi pare l'avessi al 7..mi trovavo molto bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la predefinita ma solo perché devo riabituarmi ad Halo.. nel 3 e in reach mi pare l'avessi al 7..mi trovavo molto bene..

 

 

Anche io la ho a 7 o giù di lì, credo che quella predefinita sia troppo lenta, mentre con la 10 non riesco ad essere preciso

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...