Vai al contenuto

passaggio ad utente


Ospite

Messaggi raccomandati

salve come da titolo vorrei richiedere il passaggio ad utente normale nel forum,si lo so forse non posto molto sul forum,oppure i miei post sono abbastanza superficiali.Ma ecco mi piacerebbe essere considerato un utente normale ormai vi seguo da molto tempo ancora prima della mia iscrizione, più o meno dall'uscita dell' xbox360,e su questo forum ci ho passato e ci sto tuttora passando la mia adolescenza sin da quando più o meno ho iniziato le medie.Se poi rileggo poi i miei post e commenti vecchi un pò mi vergogno ma mi viene anche da ridere sulle stupidaggini che dicevo, però fa parte del mio passato e di ciò che ero, ed è per questo che non h cancellato l'account.In ogni caso questa è la mia richiesta, che poi venga accettata oppure no a me non dispiace.

Grazie in anticipo.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è possibile fare ciò che chiedi, dovrai fare la trafila tradizionale arrivando a 200 messaggi "buoni" (non si contano quelli in varie e nei commenti alle news) senza spammare, passarti da novizio ad utente prima del superamento della soglia dei 200 messaggi non sarebbe corretto nei confronti di chi ha dovuto attendere o lo sta facendo anche ora :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io vedo che hai 99 messaggi...non capisco la corsa ai gruppi sinceramente,tanto come puoi postare da ''novizio'' lo fai anche da ''utente''.Non è che vieni discriminato per questo eh :shock:

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io vedo che hai 99 messaggi...non capisco la corsa ai gruppi sinceramente,tanto come puoi postare da ''novizio'' lo fai anche da ''utente''.Non è che vieni discriminato per questo eh :shock:

capito capito, il fatto del passaggio non è tanto una discriminazione quanto il fatto di non avere accesso a tutte le sezioni del forum grazie per l'ascolto comunque errore mio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia l'unica limitazione è la sezione mercatino del forum.Dove mi pare solo chi figura come ''utente'' se non erro può partecipare.Ma può essere che mi sbaglio eh ...

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia l'unica limitazione è la sezione mercatino del forum.Dove mi pare solo chi figura come ''utente'' se non erro può partecipare.Ma può essere che mi sbaglio eh ...

vale anche per la sezione videogiochi principalmente mi dispiace appunto per quello dato che amo giocare anche con il pc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sicuro? Ma tu comunque in ogni caso,partecipa.L'idea di community è ben lontana dal raggiungimento del solo ''numero di messaggi necessari'' :ok:

 

Qui c'è n'è davvero per tutti i gusti.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...