TheMotarder Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 ciao a tuttiè il mio primo topic anche se sono registrato da parecchionon ho trovato molto in giro riguardo a questo problema ma invece ho letto in rete qualcuno che come me ha avuto problemicercherò di essere stra dettagliato ho comprato la limited di halo 4 (da gamestop online... molto + sicuro e ti mandano tutto... in negozio trovi l'imbranato)e mi è arrivata una mail con due codici (oltre al poster laminato... dove lo posso mettere? era meglio se di carta xD), giustamente avendo fatto il pre order (cosa che che in negozio avendo comprato la legendary edition di reach non mi avevano dato... era la recon mi pare) - un codice per la Forest Armour Skin- sei specializzazioni ho inserito tutti e due i codici in riscatta codice e mi ha sbloccato effettivamente due oggetti (ho fatto due download) solo che le specializzazioni sono ancora bloccateho letto che qualcuno diceva che i server erano intasati e ci voleva tempo ma ci credo poco essendo una cosa abbastanza automaticaquindi più che altro vorrei sapere cosa effettivamente ho sbloccato (due download sono avvenuti quindi qualcosa di scaricato ce l'ho) mi potete aiutare?grazie mille ragazzi cmq gran bel gioco... anche se il reparto online/gameplay mi sembra molto tendente a cod... con scontri molto + intasati e forse anche + impegnativi rispetto a reach o h3 (infiniti scontri con dmr, quando vedevi un banshee o uno scorpion pregavi non ti vedessero e cercavi di raggiungere prima di tutti il cecchino o il laserspartan abbandonando quanto prima il famoso fucile d'assalto con 32 colpi inutili dopo i "5 metri" ) un'ultima domanda... secondo voi trovo da qualche parte il download per la skin artica del fucile da battaglia? da quanto so è solo pre order anche questa però bho magari "pagando".... cmq quella del fucile d'assalto è bella lo stesso e lui finalmente è un signor fucile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 per avere le specializzazioni devi giocare e salire di livello.. sarà stato detto 100 volte nel topic ufficiale così come anche la skin..non la puoi usare finchè non sali..gioca, sali e avrai tutto quello per cui hai pagato. Stessa cosa per le mappe..non sono ancora uscite, quando usciranno chi le ha pagate le avrà gratis Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheMotarder Inviato 8 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2012 per avere le specializzazioni devi giocare e salire di livello.. sarà stato detto 100 volte nel topic ufficiale così come anche la skin..non la puoi usare finchè non sali..gioca, sali e avrai tutto quello per cui hai pagato. Stessa cosa per le mappe..non sono ancora uscite, quando usciranno chi le ha pagate le avrà gratis ok ma allora perchè c'è scritto "disponibili al momento del lancio"? è questo che non capisco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 (modificato) ok ma allora perchè c'è scritto "disponibili al momento del lancio"? è questo che non capiscoperche attualmente se tu non avessi inserito il codice e domani arrivassi al grado 50 potresti scegliere tra 2 specializzazioni da intraprendere anziche 8 (grazie a quel codice) Modificato 8 Novembre 2012 da II DR4CO II Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheMotarder Inviato 8 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2012 perche attualmente se tu non avessi inserito il codice e domani arrivassi al grado 50 potresti scegliere tra 2 specializzazioni da intraprendere anziche 8 (grazie a quel codice) ok tutto chiaro potete chiuderescusate se non ho cercato bene ma il topic generale è abbastanza "intasato" senza offesa grazie mille!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 ok tutto chiaro potete chiuderescusate se non ho cercato bene ma il topic generale è abbastanza "intasato" senza offesa grazie mille!!! basterebbe leggere le istruzioni e le info sui cartoncini dei codici al posto di leggere i codici e basta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 (modificato) basterebbe leggere le istruzioni e le info sui cartoncini dei codici al posto di leggere i codici e basta HAHAHAHAHAHAHAHAH Cartoncini... Quelli del GS mi hanno dato un pezzo di carta stampato ed appiccicato alla custodia del gioco con lo scotch. P.S.Un mio amico ha immesso il codice e la skin del BR l'ha avuta subito.Io no, why?P.P.SHo avuto 1 solo codice.:| Modificato 9 Novembre 2012 da Zhark Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcangelo 360 Inviato 10 Novembre 2012 Condividi Inviato 10 Novembre 2012 Le 6 specializzazioni saranno accessibili, in futuro, anche a chi non ha avuto i codice di Gamestop? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 11 Novembre 2012 Condividi Inviato 11 Novembre 2012 Le 6 specializzazioni saranno accessibili, in futuro, anche a chi non ha avuto i codice di Gamestop?si quando un tot di utenti online ha raggiunto un determinato livello le sbloccheranno a tutti... Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 12 Novembre 2012 Condividi Inviato 12 Novembre 2012 HAHAHAHAHAHAHAHAH Cartoncini... Quelli del GS mi hanno dato un pezzo di carta stampato ed appiccicato alla custodia del gioco con lo scotch. ahahah i cartoncini per le specializzazioni dovrebbero essere nella limited (fisicamente dentro).. GS non c'entra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.