Vai al contenuto

Problemi specializzazioni Halo 4


TheMotarder

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

è il mio primo topic anche se sono registrato da parecchio

non ho trovato molto in giro riguardo a questo problema ma invece ho letto in rete qualcuno che come me ha avuto problemi

cercherò di essere stra dettagliato

 

ho comprato la limited di halo 4 (da gamestop online... molto + sicuro e ti mandano tutto... in negozio trovi l'imbranato)

e mi è arrivata una mail con due codici (oltre al poster laminato... dove lo posso mettere? era meglio se di carta xD), giustamente avendo fatto il pre order (cosa che che in negozio avendo comprato la legendary edition di reach non mi avevano dato... era la recon mi pare)

 

- un codice per la Forest Armour Skin

- sei specializzazioni

 

ho inserito tutti e due i codici in riscatta codice e mi ha sbloccato effettivamente due oggetti (ho fatto due download) solo che le specializzazioni sono ancora bloccate

ho letto che qualcuno diceva che i server erano intasati e ci voleva tempo ma ci credo poco essendo una cosa abbastanza automatica

quindi più che altro vorrei sapere cosa effettivamente ho sbloccato (due download sono avvenuti quindi qualcosa di scaricato ce l'ho)

 

mi potete aiutare?

grazie mille ragazzi

 

cmq gran bel gioco... anche se il reparto online/gameplay mi sembra molto tendente a cod... con scontri molto + intasati e forse anche + impegnativi rispetto a reach o h3 (infiniti scontri con dmr, quando vedevi un banshee o uno scorpion pregavi non ti vedessero e cercavi di raggiungere prima di tutti il cecchino o il laserspartan abbandonando quanto prima il famoso fucile d'assalto con 32 colpi inutili dopo i "5 metri" )

un'ultima domanda... secondo voi trovo da qualche parte il download per la skin artica del fucile da battaglia? da quanto so è solo pre order anche questa però bho magari "pagando".... cmq quella del fucile d'assalto è bella lo stesso e lui finalmente è un signor fucile

Link al commento
Condividi su altri siti

per avere le specializzazioni devi giocare e salire di livello.. sarà stato detto 100 volte nel topic ufficiale :rolleyes: così come anche la skin..non la puoi usare finchè non sali..gioca, sali e avrai tutto quello per cui hai pagato. Stessa cosa per le mappe..non sono ancora uscite, quando usciranno chi le ha pagate le avrà gratis :D

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per avere le specializzazioni devi giocare e salire di livello.. sarà stato detto 100 volte nel topic ufficiale :rolleyes: così come anche la skin..non la puoi usare finchè non sali..gioca, sali e avrai tutto quello per cui hai pagato. Stessa cosa per le mappe..non sono ancora uscite, quando usciranno chi le ha pagate le avrà gratis :D

 

 

ok ma allora perchè c'è scritto "disponibili al momento del lancio"? è questo che non capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma allora perchè c'è scritto "disponibili al momento del lancio"? è questo che non capisco

perche attualmente se tu non avessi inserito il codice e domani arrivassi al grado 50 potresti scegliere tra 2 specializzazioni da intraprendere anziche 8 (grazie a quel codice)

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

perche attualmente se tu non avessi inserito il codice e domani arrivassi al grado 50 potresti scegliere tra 2 specializzazioni da intraprendere anziche 8 (grazie a quel codice)

 

 

ok tutto chiaro potete chiudere

scusate se non ho cercato bene ma il topic generale è abbastanza "intasato" senza offesa :)

 

grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

basterebbe leggere le istruzioni e le info sui cartoncini dei codici al posto di leggere i codici e basta :ok:

HAHAHAHAHAHAHAHAH

 

Cartoncini...

 

Quelli del GS mi hanno dato un pezzo di carta stampato ed appiccicato alla custodia del gioco con lo scotch.

 

 

 

P.S.

Un mio amico ha immesso il codice e la skin del BR l'ha avuta subito.

Io no, why?

P.P.S

Ho avuto 1 solo codice.

:|

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...