Vai al contenuto

[GTA V] Personaggi


Jimm

Messaggi raccomandati

Useremo questo topic per discutere dei vari personaggi e sul perchè preferire uno piuttosto che un altro.

Quindi chi preferite: Micheal, Trevor o Franklin??

Modificato da Jimm

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè bisogna scegliere??

si potranno usare tutti e 3 e probabilmente ci saranno anche missioni da fare soltanto con un determinato personaggio..anzi io spero che le 3 storie non vadano avanti parallelamente ma ci siano continui intrecci

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi sono espresso male.

Mettendo il caso che all'inizio si debba iniziare con uno di loro quale scegliereste in base alle informazioni sul loro profilo psicologico?

Ad esempio io dei tre prediligo il pazzo Trevor, me lo vedo già che da fuoco alle macchine e fa il medio alle vecchiette :asd:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ma non è possibile dirlo ora, mi affascinano tutti e 3:

il background dei personaggi, per quel poco che si sa ora ti apre già milioni di film nel cervello:

- Michael: per riuscire ad avere un accordo con l'FBI se sei un rapinatore di banche vuol dire che eri il top in quello che facevi, poi una moglie così, mi lascia tanto la sensazione di Blow (per chi lo ha visto George Jung (Johnny Deep) vive prima da piccolo con i problemi di denaro dei genitori il rapporto conflittuale tra marito e moglie specie quando lei ha come unico interesse il denaro, e poi lo rivive in prima persona quando sposando Mirtha (Penelope Cruz :love: ) si trova ad avere una moglie identica alla madre) - Quindi primo personaggio approvato a pieni voti.

- Trevor: a primo impatto lo troviamo a sforzarsi sul cesso.... uno psicopatico che caga in una roulotte nel deserto, esce e dopo vari danni va a dar fuoco a un furgone magari perchè lo hanno guardato male... che altro c'è da aggiungere, a pelle hanno già fatto centro.

- Franklin, per ora si sa troppo poco, ma recuperare una V8 per il tuo boss, vuol dire che anche lui ha tanto da raccontare...

 

Bhe, Rockstar con 4 input ti lascia già sognare lo spessore che può raggiungere questo GTA.

 

Resta il fatto che i personaggi non saranno da scegliere visto che saranno switchabili in qualsiasi momento e mi viene da pensare che per forza di cose, per andare avanti nella storia dovremmo occuparci più o meno lo stesso tempo di ognuno di loro. a livello di trama, voglio smetterla di pensarci ora, perchè il pensare come Rockstar sia riuscita ad intrecciare le storie, per quanto spremo la mente, so che resterò :shock:

Modificato da blow23
Link al commento
Condividi su altri siti

per il momento Franklin è quello che mi piace meno, anche se ovviamente sappiamo veramente pochissimo di lui, gli altri 2 invece mi piacciono assai.

 

Trevor un pazzo criminale e Michael deve essere proprio un bel personaggio

Si in effetti Franklin è il personaggio più anonimo per ora, non mi dice granché, mentre gli altri due sono di grande spessore.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...