Vai al contenuto

konami snobba il live ...forse


Hokuto

Messaggi raccomandati

HI HI, PER TUTTI I FAN DI PES 4, BECCATEVI QUESTA NEWS DI CONSOLE GENERATION DEL 3/9/04.

 

E' TEMPO DI SOFFRIRE CARI :evil: :evil:

 

NON SI TRATTA COMUNQUE DI UNA INFO UFFICIALE :roll:

 

Durante la recente fiera EGN è stata presentata una versione giocabile di PES4 dove nel menù principale era presente una voce relativa al gioco online! Konami tuttavia ha fatto sapere che nelle specifiche del titolo non è compresa la tanto sperata modalità, quindi possiamo dedurre che si tratterà probabilmente solo di una canale di scambio di records o gol spettacolari tra utenti, non utilizzabile per gestire sfide via rete. Aspettiamo tuttavia notizie ufficiali più precise.

 

konami mente oppure si alliscia la p2?

 

Cmq tifo per xbox!

 

bye

 

RK

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe anche esserci una clausula nel contratto con Sony che obbliga Konami a non ufficializzare la presenza del Live sulla versione Xbox prima che sia uscita la versione per la Play2. No?

 

Magari!

 

Speriamo bene.

L'unica cosa che mi sconcerta è che un mese per implementare il live mi sembra un po' pochino.

 

bye

 

RK

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe anche esserci una clausula nel contratto con Sony che obbliga Konami a non ufficializzare la presenza del Live sulla versione Xbox prima che sia uscita la versione per la Play2. No?

 

Magari!

 

Speriamo bene.

L'unica cosa che mi sconcerta è che un mese per implementare il live mi sembra un po' pochino.

 

bye

 

RK

 

Sarà già bello che pronto, non é che aspettano che esca quello per la play per iniziare ad implementare il live :P

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...