Vai al contenuto

informazioni Joypad alternativi


Eternal83

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, ahimè mi è caduto il joypad wireless nero della mia cara 360 e il tasto RB è andato.... Visto che di spendere troppi soldi per un nuovo pad microsoft non ho gran voglia, qualcuno di voi ha provato Joypad di concorrenza? Come sono? Ad esempio quelli gamestop? o addirittura ho visto anche i negozi dei cinesi venderli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, ahimè mi è caduto il joypad wireless nero della mia cara 360 e il tasto RB è andato.... Visto che di spendere troppi soldi per un nuovo pad microsoft non ho gran voglia, qualcuno di voi ha provato Joypad di concorrenza? Come sono? Ad esempio quelli gamestop? o addirittura ho visto anche i negozi dei cinesi venderli...

Quello gamestop te lo consiglio vivamente, io dopo aver quasi distrutto quello originale gioco con quello con il filo di gamestop, preciso e robusto è garantito a vita...

Fidati che è davvero valido.

se proprio dovrei trovare il pelo nell'uovo quando schiaccio le levette analogiche (R3 o L3) fa un rumore maggiore rispetto a quello microsoft, quindi di notte potresti fare un po di rumore... Piccolezze comunque..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello gamestop te lo consiglio vivamente, io dopo aver quasi distrutto quello originale gioco con quello con il filo di gamestop, preciso e robusto è garantito a vita...

Fidati che è davvero valido.

se proprio dovrei trovare il pelo nell'uovo quando schiaccio le levette analogiche (R3 o L3) fa un rumore maggiore rispetto a quello microsoft, quindi di notte potresti fare un po di rumore... Piccolezze comunque..

 

Concordo :ok:

Anche io ho comprato quello del gamestop con il cavo,ed è davvero ottimo! :) e rispetto a quello originale costa meno,infatti lo trovi a 20€ :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non farei mai a meno dell'originale.

 

Il surrogato di Gamestop lo trovo un po' troppo "plasticoso" e meno robusto al tatto. Saranno sensazioni eh, va anche detto che risparmi qualcosina... preferisco spendere 10 euro in piu (e mi dura comunque tanto) e andare di originale.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non farei mai a meno dell'originale.

 

Il surrogato di Gamestop lo trovo un po' troppo "plasticoso" e meno robusto al tatto. Saranno sensazioni eh, va anche detto che risparmi qualcosina... preferisco spendere 10 euro in piu (e mi dura comunque tanto) e andare di originale.

 

pienamente d'accordo... :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...