Ennai27 Inviato 10 Novembre 2012 Condividi Inviato 10 Novembre 2012 Serio Problema con il mio profilo xBox 360... io mi sono iscritto a xbox live già da parecchio tempo e mi connettevo poche volte per gli aggiornamenti e comprare videogiochi etc... trasferivo il mio profilo in una chiavetta per giocare dai miei amici ma l ultima volta che lo fatto per giocare ad Halo4 con i miei amici avevo rimesso il mio profilo nell' hard disk della mia console e quando mi connetto online mi dice : Spiacenti, questo profilo non può connettersi a xbox live su questa console. Per aggiustarlo, riscarica. Il punto è che non ho cambiato la console, mi dice di riscaricare, ma cosa e come ?! Forse il profilo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 10 Novembre 2012 Condividi Inviato 10 Novembre 2012 Serio Problema con il mio profilo xBox 360... io mi sono iscritto a xbox live già da parecchio tempo e mi connettevo poche volte per gli aggiornamenti e comprare videogiochi etc... trasferivo il mio profilo in una chiavetta per giocare dai miei amici ma l ultima volta che lo fatto per giocare ad Halo4 con i miei amici avevo rimesso il mio profilo nell' hard disk della mia console e quando mi connetto online mi dice : Spiacenti, questo profilo non può connettersi a xbox live su questa console. Per aggiustarlo, riscarica. Il punto è che non ho cambiato la console, mi dice di riscaricare, ma cosa e come ?! Forse il profilo?Hai sbagliato sezione.Comunque si disconnetti tutti i profili attraverso il tasto guida, una volta fatto ripremi il tasto guida e poi su "scarica profilo". Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ennai27 Inviato 10 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2012 (modificato) Hai sbagliato sezione.Comunque si disconnetti tutti i profili attraverso il tasto guida, una volta fatto ripremi il tasto guida e poi su "scarica profilo".lol, è quello che sto facendo in questo momento, funziona però c e un modo per rimettere il salvataggio di Halo4 ?! EDIT : Provo a usare Modio, asp ReEDIT : Non trovo più il vecchio profilo comunque nn importa avevo fatto poco... grz comunque Modificato 10 Novembre 2012 da Ennai27 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 10 Novembre 2012 Condividi Inviato 10 Novembre 2012 (modificato) lol, è quello che sto facendo in questo momento, funziona però c e un modo per rimettere il salvataggio di Halo4 ?! EDIT : Provo a usare Modio, asp ReEDIT : Non trovo più il vecchio profilo comunque nn importa avevo fatto poco... grz comunqueIl salvataggio di halo 4 se lo hai in una periferica esterna dovrebbe bastare connetterla all'xbox e quando avvi il gioco ti chiede di scegliere quale periferica usare per i salvataggi e te selezioni quella.Invece se i salvataggi sono di un altro profilo non li puoi usare e metterli con Modio c'è il rischio di essere bannati. Modificato 10 Novembre 2012 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.