Vai al contenuto

Problema connessione Profilo Xbox 360


Ennai27

Messaggi raccomandati

Serio Problema con il mio profilo xBox 360... io mi sono iscritto a xbox live già da parecchio tempo e mi connettevo poche volte per gli aggiornamenti e comprare videogiochi etc... trasferivo il mio profilo in una chiavetta per giocare dai miei amici ma l ultima volta che lo fatto per giocare ad Halo4 con i miei amici avevo rimesso il mio profilo nell' hard disk della mia console e quando mi connetto online mi dice : Spiacenti, questo profilo non può connettersi a xbox live su questa console. Per aggiustarlo, riscarica.

Il punto è che non ho cambiato la console, mi dice di riscaricare, ma cosa e come ?! Forse il profilo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Serio Problema con il mio profilo xBox 360... io mi sono iscritto a xbox live già da parecchio tempo e mi connettevo poche volte per gli aggiornamenti e comprare videogiochi etc... trasferivo il mio profilo in una chiavetta per giocare dai miei amici ma l ultima volta che lo fatto per giocare ad Halo4 con i miei amici avevo rimesso il mio profilo nell' hard disk della mia console e quando mi connetto online mi dice : Spiacenti, questo profilo non può connettersi a xbox live su questa console. Per aggiustarlo, riscarica.

Il punto è che non ho cambiato la console, mi dice di riscaricare, ma cosa e come ?! Forse il profilo?

Hai sbagliato sezione.

Comunque si disconnetti tutti i profili attraverso il tasto guida, una volta fatto ripremi il tasto guida e poi su "scarica profilo".

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai sbagliato sezione.

Comunque si disconnetti tutti i profili attraverso il tasto guida, una volta fatto ripremi il tasto guida e poi su "scarica profilo".

lol, è quello che sto facendo in questo momento, funziona però c e un modo per rimettere il salvataggio di Halo4 ?!

 

EDIT : Provo a usare Modio, asp

 

ReEDIT : Non trovo più il vecchio profilo comunque nn importa avevo fatto poco... grz comunque

Modificato da Ennai27
Link al commento
Condividi su altri siti

lol, è quello che sto facendo in questo momento, funziona però c e un modo per rimettere il salvataggio di Halo4 ?!

 

EDIT : Provo a usare Modio, asp

 

ReEDIT : Non trovo più il vecchio profilo comunque nn importa avevo fatto poco... grz comunque

Il salvataggio di halo 4 se lo hai in una periferica esterna dovrebbe bastare connetterla all'xbox e quando avvi il gioco ti chiede di scegliere quale periferica usare per i salvataggi e te selezioni quella.

Invece se i salvataggi sono di un altro profilo non li puoi usare e metterli con Modio c'è il rischio di essere bannati.

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 67 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...