Vai al contenuto

Problema connessione Gamertag al Live


StarkAndrea

Messaggi raccomandati

HELP: ERRORE 80151012, il mio Gamertag non connette al Live perchè mi hanno bloccato la mail e quindi l'Account Microsoft. L'indirizzo email non è sbloccabile quindi non ci posso entrare, il ripristino l'ho già richiesto ma non è possibile farlo. L'indirizzo email (e quindi l'Account Microsoft) è possibile cambiarlo solo con Gamertag connesso al Live. C'è un modo per uscirne? Non posso pensare che l'unica sia ricreare Gamertag e Account Microsoft associato. Perderei tutto. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie..

 

Ho provato tutto quello che mi dicevano in merito tutte le guide che ho trovato. Il problema non si risolve. Per cambiare Account Microsoft lo devo prima collegare e son da capo..

Modificato da StarkAndrea
Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso collegarmi nè alla casella di posta nè all'Account Microsoft su Xbox. Il messaggio che appare è questo:

 

Il tuo account è stato bloccato

Perché visualizzi questa pagina?

Qualcuno potrebbe avere utilizzato il tuo account per inviare posta indesiderata o altri elementi che violano le condizioni per l'utilizzo del servizio Windows Live.

Il nostro compito è farti riavere il tuo account.

Cosa devi fare?

Riceverai le informazioni necessarie sui passaggi da effettuare per verificare la proprietà dell'account e modificare la password, qualora qualcun altro abbia avuto accesso all'account. In pochi minuti riuscirai a sbloccare l'account e tornare a utilizzarlo in tutta sicurezza.

Le impostazioni del tuo account sono state eliminate

Spesso i clienti arrivano qui perché qualcun altro ha avuto accesso al loro account e lo utilizza a loro insaputa per inviare posta indesiderata. Per proteggere te e i tuoi contatti, abbiamo rimosso le risposte automatiche di Hotmail e gli account collegati che puoi aver avuto.

 

Quando attivai l'account, tanti anni fa quando sapevo a malapena accendere il pc, non misi un secondo indirizzo di sicurezza.

Modificato da StarkAndrea
Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso collegarmi nè alla casella di posta nè all'Account Microsoft su Xbox. Il messaggio che appare è questo:

 

Il tuo account è stato bloccato

Perché visualizzi questa pagina?

Qualcuno potrebbe avere utilizzato il tuo account per inviare posta indesiderata o altri elementi che violano le condizioni per l'utilizzo del servizio Windows Live.

Il nostro compito è farti riavere il tuo account.

Cosa devi fare?

Riceverai le informazioni necessarie sui passaggi da effettuare per verificare la proprietà dell'account e modificare la password, qualora qualcun altro abbia avuto accesso all'account. In pochi minuti riuscirai a sbloccare l'account e tornare a utilizzarlo in tutta sicurezza.

Le impostazioni del tuo account sono state eliminate

Spesso i clienti arrivano qui perché qualcun altro ha avuto accesso al loro account e lo utilizza a loro insaputa per inviare posta indesiderata. Per proteggere te e i tuoi contatti, abbiamo rimosso le risposte automatiche di Hotmail e gli account collegati che puoi aver avuto.

 

Quando attivai l'account, tanti anni fa quando sapevo a malapena accendere il pc, non misi un secondo indirizzo di sicurezza.

Un po di tempo fa accedendo a xbox live mi ha fatto immettere una mail secondaria e il mio numero di cellulare nel caso fosse successa una cosa simile alla tua.

Mi sembra strano che non l'abbia fatto fare anche a te dato che era obbligatorio.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...