Asso Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 ciao a tutti, io ho una xbox 360 arcade e dato che ha una memoria da pochi mega ho da più di 1 anno una chiavetta usb in cui salvo tutti i file di gioco. Con questa chiavetta non ho mai avuto problemi, ma oggi la chiavetta attaccata all'xbox lampeggiava e se andavo su periferiche di memorizzazione nemmeno mi compariva la scritta che dice della presenza della chiavetta. Io ho tolto la chiavetta parecchie volte e l'ho rimessa nell'xbox ma non cambiava nulla. Ho aspettato un po e dopo circa 30 minuti l'ho rimessa e la chiavetta funzionava, però credo che tutti i file nella chiavetta siano stati cancellati. Mi chiedeva di configurarla e quindi anche se i file non sono stati eliminati con la configurazione verrebbero eliminati lo stesso.Il bello è che sono andato su "configura chiavetta" ma mi ha detto che è non funziona. 1) avete mai avuto problemi del genere? credete che sia un problema della chiavetta o dell'xbox? ps: oggi prima di questa vicenda mi è successa una cosa stranissima (che non mi è mai capitata prima): ho acceso l'xbox e si è bloccata all'avvio (nel logo dell'xbox con la scritta xbox sotto) e mi è successo 5 volte di fila 2) se si inserisce una chiavetta con file scaricati esclusivamente da xbox su un computer, è normale che dica che la chiavetta è vuota? cioè, mostra i file dell'xbox? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EdoNINJA93 Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 ciao a tutti, io ho una xbox 360 arcade e dato che ha una memoria da pochi mega ho da più di 1 anno una chiavetta usb in cui salvo tutti i file di gioco. Con questa chiavetta non ho mai avuto problemi, ma oggi la chiavetta attaccata all'xbox lampeggiava e se andavo su periferiche di memorizzazione nemmeno mi compariva la scritta che dice della presenza della chiavetta. Io ho tolto la chiavetta parecchie volte e l'ho rimessa nell'xbox ma non cambiava nulla. Ho aspettato un po e dopo circa 30 minuti l'ho rimessa e la chiavetta funzionava, però credo che tutti i file nella chiavetta siano stati cancellati. Mi chiedeva di configurarla e quindi anche se i file non sono stati eliminati con la configurazione verrebbero eliminati lo stesso.Il bello è che sono andato su "configura chiavetta" ma mi ha detto che è non funziona. 1) avete mai avuto problemi del genere? credete che sia un problema della chiavetta o dell'xbox? ps: oggi prima di questa vicenda mi è successa una cosa stranissima (che non mi è mai capitata prima): ho acceso l'xbox e si è bloccata all'avvio (nel logo dell'xbox con la scritta xbox sotto) e mi è successo 5 volte di fila 2) se si inserisce una chiavetta con file scaricati esclusivamente da xbox su un computer, è normale che dica che la chiavetta è vuota? cioè, mostra i file dell'xbox? 1) utilizzo anche io molto frequentemente delle chiavette sulla xbox, ma questa situazione da te descritta non mi è mai capitata... l' unica idea che mi viene in mente è che la chiavetta non sia pienamente compatibile con la xbox, e di conseguenza i numerosi freeze su console potrebbero essere causati dal tentativo fallito da parte della xbox nel leggerne i contenuti. Non ho idea del perchè il problema ti si sia presentato proprio ora.... magari è colpa del nuovo aggiornamento della dashboard? 2) quando colleghi una chiavetta con dei contenuti xbox su di un PC, devi spuntare dall' opzione "Cartelle" nel pannello di controllo del PC l' opzione "Visualizza file nascosti". A questo punto dovresti notare all' interno della chiavetta una cartella trasparente denoninata "Xbox360" e se la apri trovi diversi file dal formato sconosciuto (rappresenta le diverse partizioni con cui è stata configurata la chiavetta dalla tua console). Cita http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.