Vai al contenuto

Impostazioni sulla privacy


Pvt Krys

Messaggi raccomandati

più che un problema è una domanda che volevo fare,dato che non sapevo dove postare questa sezione mi sembra la migliore,era da tempo che quando andavo online a giocare vedevo tutti segnati come se li avessi messi in silenzio,ieri sono entrato in una chat party di un amico che ho in lista,e l'unico che sentivo era lui,i suoi amici nemmeno l'ombra,però un mio amico che ho in lista quando è entrato in chat l'altro mio amico ci parlava,ora oggi sono entrato nelle impostazioni delle privacy e infatti ho notato che tra le attività di voce e testo è solo per gli "amici" quindi posso sentire sentire e scrivere solo i miei amici.

adesso la mia domanda è: le altre persone mi sentono? oppure si tratta solo di me che posso solo sentire e scrivere gli amici? perchè sarebbe più logico se nemmeno gli altri non mi sentissero,però non si sa mai,grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...