Vai al contenuto

Impostazioni ottimali xbox Live


roby-72

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuova e vorrei avere dei consigli su come impostare l'xbox per giocare live, vi spiego, le porte sono aperte correttamente (difatti nella verifica configurazione xbox live non esce nulla è connessa) ma quando mio marito gioca a Pes 11 spesso durante la partita gli si disconnette (e gli toglie punti ovviamente. L 'xbox è collegata con l'ethernet il router un Huawei bm2023 il gestore Linkem.

Premetto che per quello che riguarda torrent od emule o il pc di mio figlio 3ds va che è un piacere.Solo con l'xbox ho questo piccolo problemino.

Aiuto per piacereeeee..

Link al commento
Condividi su altri siti

Succede solo con PES? Hai provato con altri giochi?

Se non hai una grande connessione e utilizzi la banda anche per altro (tipo torrent) è normale che si disconnette.

Se invece la connessione è ottimale e succede con tutti i giochi posso solo consigliarti di cambiare modem.

Tempo fa ho avuto lo stesso problema con un modem DLINK. Ho aperto porte, ho anche chiamato il centro assistenza Microsoft. Nulla da fare alla fine ho sostituito il modem e ho risolto.

 

A che ci sei verifica se hai aperto le porte giuste:

http://support.xbox.com/it-IT/xbox-live/connecting/network-ports-used-xbox-live

 

Ciao!

Spero di esserti stato utileeeeeee..

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao dunque questa mattina mio marito è riuscito a giocare senza nessuna caduta di connessioni, ho spostato l modem vicino alla finestra ( è in wifi ma comunque domani mattina dovrebbe arrivare il corriere con quello nuovo questo ogni tanto si spegne e si riaccende da solo boh),cambiato il filo ethernet (mi sembrava un po troppo attorcigliato nelle pieghe),e disconnesso tutto mentre giocava, vorrei sapere un altra cosa,ma nelle impostazioni di rete dell' xbox nelle altre impostazioni (pppoe)devo impostare anche quelle?Che mazza che sono :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il pppoe dai un'occhiata qui:

http://support.xbox.com/it-IT/xbox-live/connecting/configure-network-settings

 

 

Sei sicura che la connessione sia costante e che non vi siano delle interruzioni di segnale? Una caduta del segnale (anche breve) è praticamente impercettibile su un collegamento di un PC (hai un semplice ritardo nel caricamento di una pagina) ma può causare la disconnessione da xbox live.

Effettua una prova del "ping -t" dal pc e contemporaneamente prova a giocare. Verifica se quando perde il segnale XBOXLIVE il ping va oltre i 700 ms. In quel caso vuol dire che il collegamente è di pessima qualità o discontinuo... e c'è poco da fare. Temo che sti collegamenti wifi tipo di linkem di buono abbiano solo Belen Rodriguez (speriamo che mia moglie non legga sto post :shock: ).

Ciao!

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao dopo un po di giorni di prove varie sono riuscita a sistemare il tutto, ho cambiato cavo, spostato il router,e disconnesso il pc mentre mio marito giocava e non è mai più saltato il collegamento, devo dire che ho anche impostato l'ip dell'xbox con il dmz nel router ora ho fatto il test dei ping mentre giocava e questo è il risultato http://www.pingtest.net/result/72864101.png e per quello che pago (23 euro al mese per una connessione flat) dai non mi lamento prima avevo eolo e pagavo molto di più (37 al mese) ed il collegamento saltava lo stesso.

E per Natale 12 mesi Live e Pes 13. :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora Buon Natale!

Se tuo marito oltre a dare calci al pallone decide di spare qualche colpo on line regalagli Halo 4 e fammi mandare l'amicizia!

Vi stimo! :ok:

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...