Vai al contenuto

Schiaritemi le Ideee!


Diablo

Messaggi raccomandati

Allora Ragazzi! Sono tornato con le mie domande!

Siccome con tutte queste risposte e scelte da fare mi avete confusionato le idee (non per colpa vostra, è il mio piccolo cervello da idiota che non capisce!) Voglio un ulteriore chiarimento. Io voglio giocare a Xbox Live senza accendere il computer e senza collegare la xbox al computer. Ho capito che mi serve un Modem router ADSL ethernet (come consigliato da Neural). Ma oltre a questo modem, cos'altro devo comprare!!!!?????

(lo starter kit lo so già) e poi, qual'è il modem migliore???!!! (tra i modem route ADSL ethernet) Ciao a tutti e scusate la mia continua ostinazione al capire cosa mi dite! Ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:bang: :bang: :evil:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la netgear produce modem e router "pensati apposta" per i videogiochi.

Hanno il loro prezzo.

se ti abboni ad alice con certi abbonamenti ti danno pure il modem.

A suo tempo Mattia B ha fatto sapere che il modem di libero infostrada che ha, gli permette di attaccarci contemporaneamente pc e console, senza spendere soldi in altri apparecchi, solo non ricordo se con quel modem il pc deve essere acceso quando giochi con la playstation.

fai una ricerchina sul forum.

 

 

rk

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, mi attacco anche al topic di sopra, visto che son o tutti collegati :ok:

 

il mio modem è SIA ethernet che USB. Allla x lo collego con la porta E. e al pc con la porta U. Una cagata pazzaesca.

il mio modem l'ho pagato 29 euro in offerta, con lo sconto di 30 (1 euro risparmiato :dance: ) e il mio abbonamento è 30 euro (bimestre) viaggio a 1200 e ho uno sconto di 15 euro su il fisso (credo quindi di pagare il fisso scontato a infostrada) del telefono. Ho i primi 20 minuti gratis e poi sono 50 cent per tutto il giorno.

 

 

 

ciao :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...