Vai al contenuto

domande su disco rigido e halo 4


Asso

Messaggi raccomandati

a me rileva il problema nel momento in cui tento di di salvare un film o cmq solamente guardarlo (filmati di halo ovviamente) ne posso scaricare mappe foto o altri filmati. il disco 2 di halo 4 è installato su di un HD esterno da 1000 giga e 32 sono dedicati ai salvataggi di halo.. gioco, salgo di livello tranquillamente, ma di cinema nn se ne parla, compare il lucchetto chiedendomi il discorigido; c'è un'anima pia che sa che fare? in più, ho notato che a volte le classi da me create scompaiono, mah

Link al commento
Condividi su altri siti

a me rileva il problema nel momento in cui tento di di salvare un film o cmq solamente guardarlo (filmati di halo ovviamente) ne posso scaricare mappe foto o altri filmati. il disco 2 di halo 4 è installato su di un HD esterno da 1000 giga e 32 sono dedicati ai salvataggi di halo.. gioco, salgo di livello tranquillamente, ma di cinema nn se ne parla, compare il lucchetto chiedendomi il discorigido; c'è un'anima pia che sa che fare? in più, ho notato che a volte le classi da me create scompaiono, mah

Infatti un hd normale non va bene, te lo rileva come periferica usb e te ne fa usare solo 32gb su 1tera, devi avere il LORO hdd per usare le altre modalità

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...