Vai al contenuto

Connettere in live con chiavetta 3 e win 7 home con sp2 tramite cavo ethernet


Bubino 1983

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, premetto che ho cercato nelle guide, ma di win7 non ho trovato traccia.

 

Io è da un anno che gioco in live con chiavetta 3 tramite pc e con OS win7 home con service pack2 usando il cavo ethernet, e devo dire cho giocava mooolto bene, perchè riesco a superare i 6 mega effattivi e con un buon ping, ma il problema è un altro. Da pochi giorni per forze di cause maggiori, ho dovuto formattare il pc, ora non riesco più a connettermi. Io mi ricordo che i passaggi erano pochi e semplici, ovvero,

 

1: centro di connessioni e condivisioni

2: cliccavo accanto alla scitta connessioni su 3 internet italia e si apre lo stato, poi

3: propietà

4: rete e qui andavo a selezionare il protocollo 4 e la condivisione di file e stampanti, su protocollo 4 facevo le proprietàe mettevo tutto in automatico, di conseguenza nella schermata rete, lasciavo senza spunta il protocco 6

 

5: condivisione e mettevo la spunta al primo ( consenti ad altri utenti in rete di connettersi tramite l aconnessione internet di questo computer) e al terzo ( consenti ad altri utenti in rete di controllare e disabilatare la connessione) , lasciando senza spunta quello di mezzo

 

6 : facevo partire la connessione da pc, andavo ad accendere la xbox360 e si connetteva

 

 

 

 

Ora che ho formattato, faccio gli stessi passi, ma non funziona più, facendo le prove da xbox, non mi collega nemmeno la rete. Ho notato che però da pc, io faccio tutti i procedimenti sopra citati, ma al momento del avvio della connessione da chavetta, in automatico, mi viene tolta la spunta dalla casella condivisione file e stampanti (in prpietà) rete, quella del punto 4

 

 

C'è da dire che non mi ricordo se la rete sotto chiavetta 3 la selezionavo come pubblica o come abitazione, io le ho provate entrambe, ma non riesco. Qualcuno di voi si connette al live con chiavetta internet usando il cavo ethernet e avendo win7 home con sp ? se si, come lo state facendo .

 

 

sto impazzendo, ho appena preso il nuovo abbonamento gold e non posso usarlo, e in più ho 2 giochi nuovi di novembre e non posso utilizzarli sul live, rodooooo :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

 

 

 

Mi potete aiutare? Grazie mille :ok:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/newblack/Bubino%201983.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...